Stilo AA ricaricabili per telefono cordless

Aperto da c.alessandro75, 13 Febbraio 2018, 11:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Ciao ragazzi,
le batterie del mio cordless domestico mi stanno lasciando.
Tempo fa, quando cambiai le stilo del cordless dei miei genitori, il commesso del negozio di elettronica mi consigliò di non prenderle con una capacità troppo elevata altrimenti la basetta del telefono non sarebbe stata in grado di caricarle correttamente.
A distanza di qualche anno ho visto che le AA ricaricabili ci sono anche da 2500 o 2800 mAh.
Il mio telefono ha delle "misere" 550 mAh...
Sono indeciso se riprenderle con una capacità simile alle vecchie oppure rischiare con un amperaggio maggiore.
La teoria del commesso un po' di frena, voi che ne pensate?
Ciao e grazie,
Alessandro
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

bartolimoses

argomento interessante...vero in parte perche varia il tempo di carica e il fatto che se l alimentatore del telefono è poco potente non avra forza per caricarla magari a pieno... pero cè da dire che per mantenere la batteria al massimo delle prestazioni e dargli vita lunga sarevve da mantenere fra il 30% e il 90% di carica, un po come per i cellulari...tenendo conto che il cordless sta per lo piu sulla base io opterei tranquillamente per una 2500

oᄊム尺

Io tempo fa le ho sostituite sul cordless di casa che andava caricato spessissimo perché oramai aveva molti anni alle spalle.
Sono andato in un negozio di elettronica perché io ho il pacchetto di 3 pile cablate, non le singole stilo. Comunque, mi hanno dato un pacchetto di batterie uguale all'originale e il telefono è rinato. Settimane senza metterlo in carica, proprio com'era all'inizio.
Tutto questo per dirti che se il tuo cordless inizialmente ti soddisfaceva come durata delle batterie io non andrei ad alzare troppo la capacità di quelle nuove.

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


c.alessandro75

IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

🡱 🡳