luci a led

Aperto da ALESSIO one1, 13 Giugno 2014, 18:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

anche ame si accendo solo quando apro il bagagliaio

damaso

ieri ho riprovato a farci caso. ma purtroppo, e senza senso, è così: si accendono anche quado si apre una delle 4 porte. aspetto ancora qualcuno con la stessa mia macchina per avere affermata , secondo me una anomalia.

ROPER

@damaso Mio nipote ha la Focus I TDCI del 2002 è la luce si accende solo quando apre il cofano.
ma l'hai presa usata  :icon_question:  potrebbero averla collegata direttamente alla plafoniera.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

damaso

Citazione di: ROPER il 03 Luglio 2014, 08:55:29
@damaso Mio nipote ha la Focus I TDCI del 2002 è la luce si accende solo quando apre il cofano.
ma l'hai presa usata  :icon_question:  potrebbero averla collegata direttamente alla plafoniera.  :icon_wink:
si, appena presa usata. ma proprio dalla plafoniera da cui ho preso i collegamenti per i pozzetti, non c'è alcun collegamento di fili con il portabagaglio. sebbene possono essere stati presi da un altro punto, ma  a che pro ?

ROPER

Forse per avere più luce quando apriva le portiere :icon_question: :icon_eek:, che poi anche se fosse sarebbe una cosa inutile per quanto sta lontana, però tutto può essere, se a te si accende quando apri le porte, dietro da qualche parte il consenso lo dovrà pur prendere.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

Citazione di: ROPER il 03 Luglio 2014, 09:28:35
Forse per avere più luce quando apriva le portiere :icon_question: :icon_eek:, che poi anche se fosse sarebbe una cosa inutile per quanto sta lontana, però tutto può essere, se a te si accende quando apri le porte, dietro da qualche parte il consenso lo dovrà pur prendere.  :icon_wink:
be' certo e' che fa riferimento all'apertura delle portiere come e' certo che non ha senso farla accendere insieme ad esse... secondo me piu' che anomalia e' come dice roper, magari il precedente proprietario l'ha collegata in qualche modo alla luce della plafoniera, forse perche' ha avuto dei problemi con i fili che portavano luce alla lampada posteriore
M. N. M. O.

damaso

che il precedente propietario ci abbai messo mano, ho forti dubbi.
mi sa che dovrò seguire i fili del portalampada e vedere ..... di far considerare solo quelli proveniente dal portellone o dal medesimo battente.
....insomma, datemi una mano.

ALESSIO one1

scusa damaso, ma se apri solo il portellone si accende la luce nel portab??
M. N. M. O.

damaso


ALESSIO one1

allora non vedo quale sia il problema se ti si accende anche con le portiere... cioe' in finale e' una piccola lampadina a siluro...
M. N. M. O.

ROPER

Ma quando apri solo il cofano, si accende la plafoniera?
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

Citazione di: ROPER il 03 Luglio 2014, 11:38:49
Ma quando apri solo il cofano, si accende la plafoniera?
cosi sarebbe preoccupante la cosa  :icon_frown:
M. N. M. O.

ROPER

Così si capisce se è collegata all'accensione della plafoniera. [emoji6]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

damaso

 :icon_idea:Devo verifica. Senz'altro vi farò sapere domattina, se non prima.

ALESSIO one1

Citazione di: ROPER il 03 Luglio 2014, 11:54:13
Così si capisce se è collegata all'accensione della plafoniera. [emoji6]
se si accende il portabagagli aprendo le portiere allora e' chiaro che l'hanno collegata con la plafo...che fantasia che hanno avuto pero'  :icon_eek:
M. N. M. O.

damaso

Buongiorno. ebbene si, quando apro il portellone, si accende la luce del bagagliaio ma anche la plafoniera all'interno dell'abitacolo. Mi viene da pensare : non è che tante volte hanno dovuto creare questa situazione per mezzo dell'allarme ?

ROPER

Boh....a questo punto mi viene da pensare che sia una modifica voluta.   :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

damaso

Citazione di: ROPER il 04 Luglio 2014, 09:00:57
Boh....a questo punto mi viene da pensare che sia una modifica voluta.   :icon_confused:
E allora, modifica per modifica. Nel senso che se metto un piccolo interruttore nel portabagaglio, potrebbe anadare bene a compensare l'anomalia ?

ROPER

Secondo me a questo punto non mi fossilizzerei su un' interruttore, che poi magari potrei dimenticarlo facendo rimanere la luce accesa, cioè tanto se devo aprire il bagagliaio la luce si accende, quando apro le porte la luce è talmente dietro che sinceramente non ne vedrei il fastidio che si accende.
Poi vedi tu come preferisci fare.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Able007

mi sa tento che ci hanno messo mani

ALESSIO one1

modifica effettuata dal precedente proprietario.... ma perche'?? boo  :icon_question:
M. N. M. O.

🡱 🡳