Singhiozzo e spegnimento auto

Aperto da Francesco81fr, 29 Ottobre 2014, 10:24:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco81fr

Salve a tutti ho un problema alla mia C-MAX 2.0 tdci 136 cv anno 2004 Km 140.000. L'anno scorso avvertivo il seguente problema: singhiozzo del motore e come se la macchina si stava per spegnere a volte si spegneva realmente altre volte accelleravo e ripartiva... portata in officina effettuato tagliando completo nonché sostituzione di tutte le candelette... dopo circa 1 anno dal suddetto controllo ecco che stamattina si ripresenta lo stesso problema, auto a singhiozzo senza spegnersi e poi ripartita di giri. grazie per le risposte che perverranno..

splendida c-max

fai ricontrollare le candelette.... fai controllare l egr... facci sapere...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Dadoo

#2

ma soprattutto anche la lista degli errori in diagnosi aiuterebbe.

le candelette dovrebbe dartelo come errore, non credo il singhiozzo dipenda da quello,
fai pulire e controllare il debimetro anche

Pasquale S

che il problema sia scomparso con la sostituzione delle candelette è stata  solo una coincidenza.
le candellete bruciate possono provocare recovery e avaria, ma non singhiozzo.
è più spiegabile che il problema  sia scomparso per la sostituzione del filtro gasolio.

come prima cosa va fatta una diagnosi, potrebbe essere che hai morchia nel serbatoio,quindi con la sostituzione del filtro gasolio si risolve finchè non s intasa nuovamente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

sono daccordissimo con pasquale le candelette non ti danno noie di singhiozzo cmq prima fi fare una diagnosi e poi fai mettere mani sulla macchina... usi mai additivi per il gasolio?

🡱 🡳