ESPERIENZE

Aperto da Claudio M, 04 Giugno 2013, 22:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Mi sto meravigliando ogni giorno di piu' delle potenzialita' del mio galaxy s2.

- velocita' davvero incredibile nella navigazione wi-fi, buona in 3g
- fluidita' con programmi e widget
---- oggi ho collegato al suo ingresso usb micro (con adattatore usb) cinque penne usb leggendovi in tutto il loro contenuto, video, foto, brani documenti di word e quant'altro, fantastico. Ci ho collegato il mouse e sullo schermo e' apparso il puntatore .. funziona alla grande.

-----Ho  una funzione che trasforma il cellulare in modem, il pc lo ha subito visto, ivi si e' collegato (attraverso il 3g).
Navigazione su pc veloce .. immaginate come possa essere comodo in viaggio?

Per molti queste esperienze puo' essere normale... per me no.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

ora devi provare la navigazione 4g,altro che wifi.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 04 Giugno 2013, 22:38:43
ora devi provare la navigazione 4g,altro che wifi.

Cosa mi occorre?

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

un telefono adatto,un operatore con copertura 4g.
Arteon Shooting Brake R



Focvs89

Aliseo l's2 per me è stato e continua ad essere il terminale che mi ha lasciato di più a bocca aperta, se lo smanetti con rom alternative e roba varia non ti stancherai più delle sue potenzialità, ricordo ancora le faccie dei miei amici quando due anni fa videro che collegavo pen drive e mouse, allora l'iphone era considerato il migliore in assoluto

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Claudio M

Oramai ho testato bene il tom tom sull'S2, grandioso, aggancia e mai perde il gps, ottimo e preciso nella navigazione e nelle indicazoni vocali. Ottimo l'avviso del superamento velocita', ho disattivato la voce, ma con mia piacevole sorpresa noto che mi avisa abbassando leggermente la musica per un istante, oltre al valore della velocita' che diventa rosso.

Unica pecca come scrissi e' che usando  Tunein (radioweb), questa viene messa in pausa definitiva quando vi e' una indicazione vocale, peccato.

Belissimo l'effetto sfumato della musica dopo l'interruzione dell'indicazione vocale.

Nessun problema con il lettore multimedile del Samsung.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳