Manuale in pdf

Aperto da c.alessandro75, 24 Maggio 2019, 10:11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Ciao a tutti,
qualcuno ha, o sa dove trovare, il manuale d'uso della Focus mk1,5 in formato elettronico? (pdf o similari)  :book6:

Grazie  ;)
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

FocusTeo

Buon pomeriggio , presumendo intenda quello comunemente in dotazione dovrebbe essere questo : ( ho dovuto comprimerlo in zip perché non mi faceva caricare il pdf ) .http://cloud.tapatalk.com/s/5ce7ccb73b855/CG3321it072004.zip

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


c.alessandro75

@FocusTeo  Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee  :thanks:  :groupwave1: :thanks:
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Riccardo1.6SW

Grande!
l'avevo trovato anch'io tempo fa', controlla bene la posizione dei fusibili (se ne avrai bisogno)
perchè ad esempio nella mia sono messi in posizione diversa.  :icon_wink:

FocusTeo

#4
Buongiorno ... e infatti il fubile dell'accendi sigari bruciato l'ho dovuto trovare con il tester perché al numero riportato non esisteva nessun accendisigari . Probabilmente c'è differenza fra 1 serie e la sua restyling . Ma almeno ogni tanto risulta utile !

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Riccardo1.6SW

non posso che concordare!  ;)

Checo95

Se invece cercate qualcosa di più  ;)   Utile anche per i benzina/TDdi (ovviamente non riguardo al motore)
https://kupdf.com/download/ford-focus-tdci-100-e-115cv-manuale-tecnico_58d5168edc0d604e47c3469f_pdf

Visibile solo se scaricato mi sembra....
Focus 1.6L 16V 100cv  1999

FocusTeo

#7
Buongiorno , non lo definirei più utile così gerericamente perché quello da me postato è il classico libretto mentre il tuo è un vero e proprio manuale tecnico , anche per il motore visto che si parla di specifiche coppie di serraggio di tutti gli organi dello stesso (in ogni caso è comunque merce ben gradita).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Checo95

Sì sì lo so...  :icon_redface:  Non l'ho postato prima (e ben in vista) perché francamente non so se e quanto sia lecito...  :book6:
Focus 1.6L 16V 100cv  1999

🡱 🡳