cruscotto

Aperto da Rafff, 29 Dicembre 2016, 21:15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rafff

Ciao a tutti,vediamo chi può aiutare .cerco una guida per arrivare sopra il quadro strumenti perchè da li da un po di tempo mi arrivano  dei rumori credo di plastiche.Io penso siano i tubi dell aria perchè li sento quando la macchina e fredda e al minimo o quando mi sto per fermare, quando è in marcia nulla.Chiedo se si può smontare il portaoggetti che si apre al cento ma che arriva fino alla sinistra sul quadro strumenti,o pure dalla radio, o pure devo smontare tutto il cruscotto della macchina ? Aiutatemi prima che rompa qualche plastica ,non ho nessun problema a smontare e rimontare, Grazie
L auto è una focus 1600 110 cv del 2009 titanium.

oᄊム尺

Seguo interessato perché capita anche a me

Sent from my bacon


Michel

Nel 2009 la Focus III non esisteva, perciò questo topic in tagliandi Focus III non va bene.
Ad ogni modo è possibile bloccare delle viti passando dal vano autoradio, nel forum qualcuno l'aveva fatto ed aveva eliminato alcune vibrazioni.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳