Dopo cambio pompaggio frizione ecco il caos

Aperto da Gianluca1986, 18 Agosto 2017, 16:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca1986

Salve a tutti ragazzi spero che potreste aiutarmi comincio col dirvi che ho una Ford focus III tdci 1.6 115 cv 2011 ieri sono andato dal meccanico per il cambio della pompa frizione visto che il pedale scendeva ma per risalire usavo il piede ma questo dopo un po' che guidava cioè 500 km tutti diretti senza fermarmi ma cmq il meccanico smonta la batteria la toglie completamente e così installa la nuova pompa dopo di che monta batteria e tutto ed ecco il problema lo start e stop non va più prima accendevo con il pedale della frizione invece ora deVò accendere con il pedale del freno più quello della frizione e dopo questo è sorto un problema al motore un rumore strano come derivasse dice il meccanico da un iniettore lui a provato con il PC cioè con il cavo obd ma niente la macchina appena sposto fa un rumore sembra una macchina da 100 anni cosa potrebbe essere lui crede cioè mi ha detto che deve portare la macchina dal pompista per fare vedere gli iniettori ma con un cambio di una pompa frizione dico io può accadere tutto ciò?io invece mi chiedo che bisognerebbe reinstallare sulla centralina i valori originali visto che staccando la batteria la centralina e andata in panico e fa andare male la macchina adesso la mia foFo e li ferma ad aspettare fino a lunedì ma cmq ragazzi che può essere confido in voi grazie
Cuore di vetro

Opensource

prova a fare una ricodifica iniettori
naturalmente con la diagnosi bisogna farla
Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

Gianluca1986

Cuore di vetro

🡱 🡳