Bambino portato via a forza, è polemica dopo il video-shock

Aperto da Vadocomeundiavolo, 13 Ottobre 2012, 12:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

io ho sentito che sono stati denunciati nonno e zia per resistenza a pubblico ufficiale....................
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

più di 30 secondi non sono riuscito a vederlo il video...ho spento prima...immagini raccapriccianti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Titanium

Sbalordito, assolutamente in favore del minorenne... non erano affatto le modalità di esecuzione di un provvedimento da eseguire.

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Pasquale S

quoto
gia sulla sindrome di pas o presunta sindrome ci sarebbe tando da dire
poi non parliamo die modi che hanno usato
per non parlare ancora del padre.
che razza di padre può essere, uno che acconsente quei modi,
che permette quel trattamento,quel TRAUMA, al figlio.

va bene, cè una sentenza, che dice  che il figlio deve essere allontanto dalla madre,
ma non è assolutamente quello il modo,
andava fatta una cosa graduale, con l'aiuto di psicologi,
gradi per gradi, e non in quel modo.
neanche un animale si tratta in quel modo
sono sconcertato e deluso,
ma che legge è mai questa
senza parole
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Già detto tante volte ma...dove stiamo andando a finire?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

abega

già i giornali non ci aiutano, almeno leggiamo bene tutta la storia prima di commentare.
questa era l'estremo tentativo di sistemare una situazione resa problematica da una mamma (e famiglia materna) che teneva il figlio in ostaggio.
ora, capisco che sia di moda, il tutto diventa un ennesimo tentativo di squalificare le istituzioni, se non ne vedete la necessità, chiudiamo qui il discorso e riprendiamolo dalla sentenza sul g8 a genova.
e su quanti politici stanno passando guai con la giustizia che cercano di deleggitimare.

itat

In questo topic, non si è messa in discussione la parte legale della storia, ma la modalità con la quale si è svolto il fatto.
E come spesso accade, anche questa volta c'è una sola vittima, ed è la persona più debole e totalmente incolpevole.
Una cosa è certa, l'operazione di allontanamento, non é stata assolutamente preparata in modo da recare al bambino la minor sofferenza possibile, provocata dal distacco dalla madre.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

abega

Citazione di: itat il 13 Ottobre 2012, 18:12:09
In questo topic, non si è messa in discussione la parte legale della storia, ma la modalità con la quale si è svolto il fatto.
E come spesso accade, anche questa volta c'è una sola vittima, ed è la persona più debole e totalmente incolpevole.
Una cosa è certa, l'operazione di allontanamento, non é stata assolutamente preparata in modo da recare al bambino la minor sofferenza possibile, provocata dal distacco dalla madre.
non sono d'accordo.
non era il primo tentativo di far onorare la decisione del giudice e la situazione è precipitata per l'intervento di quelli che il giudice aveva deciso di allontanare dal ragazzino.
cosa si doveva fare? cedere alla parte più violenta della famiglia materna e fregarsene di tutto?
per me no.
poi, non sono io a decidere, e come chiedeva chi ha aperto il topic, "commentiamo".

itat

Certo, è giusto quello che dici, possiamo solo commentare esponendo i nostri punti di vista.
Quello che mi lascia l'amaro in bocca riguardo questa vicenda, è che il bambino non è stato preparato per affrontare un evento traumatico come il distacco da un genitore per essere affidato all'altro ed è stata l'unica vittima di una guerra fra genitori, di una decisione presa superficialmente ( ma vorrei aggiungere altro ) e di una situazione che è sfuggita di mano agli agenti di polizia.
Detto questo, si tratta di un bruttissimo episodio, gestito in maniera maldestra ma anche se tale non può gettare discredito verso le istituzioni.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Pasquale S

doveva esserci per forza un modo diverso
è vero la famiglia materna  lo faceva vivere in un fortino per evitare che venisse prelevato,
ci son stati altri tentativi normali per prenderlo,
l'ultimo è stato un modo estremo,
ma sbagliato,almeno dal mio punto di vista
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

#11
Oltre ad essere d'accordo con Aberga vorrei aggiungere due cosette:
E' un dato di fatto che in condizioni normali i figli sono quasi sempre affidati alla loro madre tranne che per quelle madri totalmente degenerate o che comunque sono andate via di casa abbandonando tutto cosi come è un dato  acquisito il fatto che sicuramente c'è stata premeditazione da parte di Madre e zia  che addirittura hanno immortalato e diffuso il tutto, per cui io ritengo che non ci fossero altre modalità per far rispettare la sentenza e chi veramente ha voluto il male di quel bambino è da ricercare nella famiglia materna, tanto premesso tutti abbiamo figli e provo enorme dispiacere per questo ragazzo e mi auguro di cuore che possa trovare al più presto serenità.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

abega

finchè lo va a trovare la mussolini...sai che tranquillità.

🡱 🡳