Beh michi, io proprio perchè credo di non essere un fesso proprio oggi ho compilato il questionario che spedirò al più presto: ho lamentato tutto quello che avevo da lamentare (e addirittura la macchina non l'ho mai portata da loro! )...solo le risposte mi hanno innervosito. La concessionaria è Miranda di Nola. Per non parlare come dici dello sconto del 15% per compilare da loro il questionario... ci rimetto solo per portarcela e andarla a prendere la macchina!Spero che l'altra officina sia un poco meglio come servizio rispetto a quella, non è che mi fido di più ma è la più vicina autorizzata Ford che ho... vedremo dopo che l'avrò portata che trattamento mi avranno riservato e non mancherò di farvi sapere!
Citazione da: seth82 - 15 Giugno 2010, 15:40:43Beh michi, io proprio perchè credo di non essere un fesso proprio oggi ho compilato il questionario che spedirò al più presto: ho lamentato tutto quello che avevo da lamentare (e addirittura la macchina non l'ho mai portata da loro! )...solo le risposte mi hanno innervosito. La concessionaria è Miranda di Nola. Per non parlare come dici dello sconto del 15% per compilare da loro il questionario... ci rimetto solo per portarcela e andarla a prendere la macchina!Spero che l'altra officina sia un poco meglio come servizio rispetto a quella, non è che mi fido di più ma è la più vicina autorizzata Ford che ho... vedremo dopo che l'avrò portata che trattamento mi avranno riservato e non mancherò di farvi sapere!ragazzi,io ho ricevuto 2 questionari identici,di cui uno l'ho spedito,e l'altro no......ma se lo spedisco adesso,visto che ci son piu cose che nn mi vanno bene,che cambia????tanto nn penso che se ho dei problemi prendano provvedimenti.....