OFFICINE FORD LUCCA CAPANNORI

Aperto da narfra, 17 Luglio 2009, 13:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

narfra

Ragazzi c'e' nessuno della zona Lucca-capannori che mi possa dare un'opinione su dove andare a fare il tagliando?
avrei trovato un'officina ford vicino al posto di lavoro quindi comoda, piccolina ma volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare

Autofficina Ford Marchi Luporini Snc a carraia

se qualcuno e' di zona e conosce si faccia sentire
saluti

Able007

Citazione di: narfra il 17 Luglio 2009, 13:03:18
Ragazzi c'e' nessuno della zona Lucca-capannori che mi possa dare un'opinione su dove andare a fare il tagliando?
avrei trovato un'officina ford vicino al posto di lavoro quindi comoda, piccolina ma volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare

Autofficina Ford Marchi Luporini Snc a carraia

se qualcuno e' di zona e conosce si faccia sentire
saluti


Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

David

Io sono di Viareggio e vado sempre alla Ford a Pisa. Mi fido di più ed i prezzi sono buoni.  ;)
benvenuto!
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

marko2005

Io sono di Camaiore, fatto tagliando del 1° anno alla SUNCAR di Massarosa e spesi 240 euro con in + al loro normale tagliando, additivo diesel e igenizzante clima...

David

Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

🡱 🡳