la connessione e' presente, non è la stessa che da il wifi in abitacolo, ma c'è
Il modem interno monta una SIM 4G Vodafone. Traffico dati illimitato per funzionalità di accensione remota e apertura/chiusura porte. 3Gb/mese com hotspot poi va attivato un abbonamento, stesso discorso per altri servizi come il live traffic.
non è obbligatorio, ci mancherebbe
Ma se non faccio piano dati con Vodafone posso lo stesso usare Ford Pass per monitorareFocus giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Sync 3, il messaggio è arrivato nello smartphone sull'App Ford Pass.
Fiesta Mk8 2018, Sync 3 versione 3.4.22020.Ho notato che già da qualche giorno non registra più i tragitti nonostante abbia ripristano l'app, mentre i parametri dell'olio, carburante, chilometraggio ed il traffico in real time sono sempre attivi.Boh, non capisco sto messaggio che ho ricevuto!Chissà se è arrivato anche ad altri?
Però aspetta..a giudicare dalla versione che scrivi l'avrai aggiornata in maniera forzata, non credo esista nemmeno per le vetture 2022 la build 22020 (la mia è stata costruita a marzo 2022 per intenderci e ha la 21194)..che per altro non è nemmeno ufficiale. In casa madre al tuo VIN (abbinato a sua volta ad un modem Ford Connect) sarà sicuramente associata una vecchia versione di Sync, ed è quella che comanda le eventuali dismissioni di funzionalità "on line" programmate, non il sw locale sull'APIM
Cosa vuole dire che la 22020 non è ufficiale? non esistono builds non ufficiali