Autoradio sony su c max!!!

Aperto da pisqui, 28 Maggio 2010, 18:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pisqui

Salve! Volevo chiedere a qualcuno se sulla mia c max del 2004 con autoradio ford 6000 cd con comandi al volante posso montare quello della sony che legge gli mp3, per intenderci questo:

e se i connettori dietro l'autoradio hanno gli stessi attacchi.
Vi ringrazio anticipatamente nel complimentarmi con l'ideatori di questo forum che da quando sono entrato a far parte sono riuscito a risolvere molti problemi.

Able007

certo!! io lo feci a suo tempo per poi passarare al cinesino!!

pisqui

Citazione di: Able007 il 28 Maggio 2010, 19:24:24
certo!! io lo feci a suo tempo per poi passarare al cinesino!!
Grazie dell'informazione! A questo punto mi posso mettere in cerca su ebay per trovare un'autoradio usato.

LELESPL

gli attacchi ormai gia' da tempo sono standardizzati in attacchi iso..
vai tranquillo.....
basta che siano autoradio europei... e non dall'america...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

pisqui

Ho acquistato l'autoradio sony per gli mp3 mod.c307 / c214 - mp3/rds, ma il venditore mi fornito un codice key a 5 cifre. Mi chiedo prima di procedere al montaggio se è noto pure a voi che il codice è a 5 cifre. L'autoradio 6000 cd che monta la mia c-max ha un codice a 4 cifre. Qualcuno mi può dare una mano in merito? Anche perchè non riesco più a contattare il venditore. Grazie in anticipo.

Able007

sinceramente non ricordo a quante cifre è il codice del sony!7ma ti è già arrivato?

pisqui

Citazione di: Able007 il 31 Maggio 2010, 18:29:51
sinceramente non ricordo a quante cifre è il codice del sony!7ma ti è già arrivato?
Ho risolto. Si è già in mio possesso. Comunque sono riuscito a contattare il venditore ed effettivamente mi aveva inviato un codice errato a 5 cifre. Alla fine è stato così gentile che si è recato personalmente in ford ed è riuscito a ricavarlo con il serial n°, e il part n° ed è uscito un code key a 4 cifre. Grazie dell'interessamento.

f360

vorrei sapere se questo tipo di radio monta su focu serie I del 2004 

Able007

Citazione di: f360 il 29 Maggio 2011, 20:49:32
vorrei sapere se questo tipo di radio monta su focu serie I del 2004 


per montarla devi fare questa modifica http://www.idaf.it/index.php?topic=12697.0 perchè sulla fofoI non c'è spazio per un doppio din

Claudio M

Citazione di: pisqui il 28 Maggio 2010, 18:13:49
Salve! Volevo chiedere a qualcuno se sulla mia c max del 2004 con autoradio ford 6000 cd con comandi al volante posso montare quello della sony che legge gli mp3, per intenderci questo:
http://img3cdn.adoosimg.com/640bcad5dde098cce77e942d3e07-1-3.jpg
e se i connettori dietro l'autoradio hanno gli stessi attacchi.
Vi ringrazio anticipatamente nel complimentarmi con l'ideatori di questo forum che da quando sono entrato a far parte sono riuscito a risolvere molti problemi.

E' quello che ho io .... gran bel apparecchio davvero, se hai delle buone casse e' una favola.

Fordista dal 1985.

rmorgan

Qualcuno sa dove posso scaricare manuale istruzione del sony mp3 in questione. ho acquistato la macchina usata è nn c'è il manuale. oppure sa dirmi il tasto phone a che serve grazie!

Claudio M

Citazione di: rmorgan il 27 Settembre 2011, 16:54:10
Qualcuno sa dove posso scaricare manuale istruzione del sony mp3 in questione. ho acquistato la macchina usata è nn c'è il manuale. oppure sa dirmi il tasto phone a che serve grazie!

Parli ovviamente di quello in foto.

Fordista dal 1985.

laworder65

Citazione di: Aliseo il 30 Maggio 2011, 21:51:24
Citazione di: pisqui il 28 Maggio 2010, 18:13:49
Salve! Volevo chiedere a qualcuno se sulla mia c max del 2004 con autoradio ford 6000 cd con comandi al volante posso montare quello della sony che legge gli mp3, per intenderci questo:
http://img3cdn.adoosimg.com/640bcad5dde098cce77e942d3e07-1-3.jpg
e se i connettori dietro l'autoradio hanno gli stessi attacchi.
Vi ringrazio anticipatamente nel complimentarmi con l'ideatori di questo forum che da quando sono entrato a far parte sono riuscito a risolvere molti problemi.

E' quello che ho io .... gran bel apparecchio davvero, se hai delle buone casse e' una favola.
Quotone!!!! Anche se la mia c max e 2008, ho questo modello perche me lo ha ''regalato il conce.
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!


🡱 🡳