Autoradio C Max

Aperto da Funaio, 01 Marzo 2011, 18:26:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funaio

Ciao a tutti,oggi sono stato alla Ford di Grosseto per cercare la mascherina per poter montare questo stereo sullA mia C Max del 2007  mi è stato risposto che non esistono e che non è possibile montare questo tipo di autoradio nella mia macchina  :(  ma solo per la Focus.
devo dire che sono rimasto molto deluso e mi chiedevo se non avessero sbagliato,voi che ne pensate ?
grazie delle risposte ,di seguito il link della radio

ps:appena terminati i lavori che sto facendo posterò qualche foto.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260745362796&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1753wt_932
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

non trovi la mascherina per quell'autoradio per il c-max in quanto la cornice  del c-max esiste solo con il foro quadrato  è l'autoradio stessa che ha una cornice assemblata che la fa sembrare ovale!!!

Funaio

quindi 'autoradio dovrebbe andare anche nella mia ? scusa ma non ne capisco un emerito cavolo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

MOSFET

Quella radio è nata per la focus per il C-max come detto la mascherina la trovi solo rettangolare 2din..........................però una soluzione ci sarebbe..........................vetroresina stucchi e tanta pazienza......................... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Funaio

di sicuro non è un lavoro adatto a me, vista la mia cortissima pazienza....
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Ottimista

prova a valutare questa
http://www.shoppingsolution.net/shop/index.php/autoradio/ford/ss8606dvb-t.html

c'è dedicato un Topic: che cinesino doppio din mi consigliate!!!?? 
PEACE AND LOVE

Funaio

si lo stavo valutando, oltre a quello altri modelli sempre tipo quello,grazie
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳