Adattatore 2din

Aperto da domyella, 27 Settembre 2013, 15:47:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

domyella

Ma è possibile che l'adattatore x un pioneer 2din costi la bellezza di 57 euro?


Sent from my iPhone using Tapatalk

stratos74

Citazione di: domyella il 27 Settembre 2013, 15:47:16
Ma è possibile che l'adattatore x un pioneer 2din costi la bellezza di 57 euro?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi obbligatoriamente comprare l'adattatore pioneer?
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

domyella

No il problema è proprio quello!!stiamo parlando di un'adattatore x qualsiasi 2din!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

oxygen.73

Sulla baia non hai trovato nulla?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


domyella

Si lo stesso a 37 euro!!ormai lo avevo già ordinato!!il problema e come si monta????


Sent from my iPhone using Tapatalk

stratos74

Dovrebbero esserci le istruzioni
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

oxygen.73

Togli la radio...inserisci lo sciassì, allarga con un cacciavite le linguette dello stesso, in maniera tale da non scivolare in avanti e in dietro...collega la nuova radio e inseriscila...finito ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Nunzio88-

scusami ma cosa costa 57 euro solo la cornicetta di plastica? perché il carrello lo danno compreso con lo stereo...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

domyella

Il carrello in dotazione al pioneer non entra in altezza!!questo kit invece comprende anche il carrello su misura!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nunzio88-

scusami ma e impossibile che nn entra il carrello a le stessa misura dello stereo e solo un poco più grosso per permettere allo stereo di entrare e agganciarsi automaticamente
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

stratos74

Ma non è che hai preso un 1.5 din e non un 2 din o viceversa? Il mio Alpine ha calzato a pennello, unica difficoltà la miriade di cavi dietro  :P

E comunque, su che fofo lo stai montando?
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Nunzio88-

#11
se vai nel mio garage vedi il mio stereo lo montato su una c max 2004 cmq è uno jvc 2 din 7 pollici io ho comprato solo la cornicetta in plastica poi gli ho inserito il carrello originale dello stereo ho abbassato quasi tutte le linguette del carrello specialmente le prime poi siccome ho visto che tendeva a uscire per i troppi fili gli ho messo una piccola vite tra il carrello e la plastica (un po' scomodo però ci sono riuscito)e poi ho inserito lo stereo fino a farlo agganciate automaticamente
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

oxygen.73

57 euro...sarà tempesctato di diamanti! ;D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


domyella

Focus cmax restyling 2008.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nunzio88-

sempre quello e o 2004 o 2008 il concetto nn cambia a te fa la cornicetta arrotondata a me e quadrata. quando andai in ford per comprare la cornicetta quello mi sparò 35 euro poi sono andato alla cecam a corato 7 euro :icon_wink:
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

Citazione di: oxygen.73 il 27 Settembre 2013, 17:23:32
57 euro...sarà tempesctato di diamanti! ;D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


forse!!! :)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳