autoradio con dvd e gps

Aperto da alessandro taranto, 13 Gennaio 2009, 21:32:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alessandro taranto

ciao ragazzi vorrei che mi aiutaste nella scelta del navigatore GPS/DVD/MP3 da montare in auto (una Ford C-MAX)
In auto ho lo spazio per un 2 DIN (lo sapete sicuramente meglio di me) e la mia scelta è caduta su un prodotto specifico il
JVC KW NX7000, ho scelto questo modello perchè è, forse l'unico che permette l'estrazione
Completa del frontalino e quindi, per sicurezza, di portarmelo via senza lasciarlo in auto.
Un venditore qui nella mia città mi ha chiesto 1100 euro. Mi sono guardato in giro (su internet) ed
Ho notato che si possono trovare a prezzi più modici, per esempio c'è un venditore che lo vende a 860,00
Euro ma fin qui il risparmio è discreto, controllando meglio ho visto che in Inghilterra e Germania lo si vende
A 630 euro + 35 di spedizione un altro bello sconto ma alla fine mi sono accorto che negli Stati Uniti Lo stesso ed Identico Prodotto si vende a 535,00 euro + 40 di spedizione... Che rispetto ai 1100 euro ed agli 860,00 qui in italia...........
Il venditore italiano scrive nelle specifiche del prodotto che il JCV KW7000 Ha il doppio DIN all-in-one è contemporaneamente un sistema di navigazione dotato di sintonizzatore RDS-TMC, con ricevitore ad alta sensibilità GPS WAAS, schermo da 7 pollici ed ampio touch panel.
Le mappe di copertura di ben 30 paesi, la voce di orientamento in 16 lingue, la sintesi vocale per specifiche informazioni aggiuntive, 12 milioni di POI e limite di velocità di visualizzazione
Inoltre:
Scheda tecnica
Navigazione KW-NX7000E
Tipo Sistema di navigazione con memoria
GPS • (EGNOS)
Coverage Più di 30 paesi europei
Capacità 2GB
Funzioni di ricerca destinazione Categoria, nome, adiacenze, numero di telefono, indirizzo, codici postali
Lingua voce guida 16 Languages: English (UK), Spanish, French, German, Italian, Dutch, Portuguese, Czech, Dannish, Finnish, Norwegian, Polish, Swedish, Turkish, Greek, Russian
Text-to-Speech 10 Languages: English (UK), Spanish, French, German, Italian, Dutch, Portuguese, Dannish, Swedish, Russian
P.O.I. Oltre 2,1 milioni
Memoria destinazioni 100 preferiti + ultimi 50 + 4 punti di via
Route Calculation Options (KD-NX901) Più rapido/Più breve, Evitare autostrade/traghetti/strade a pedaggio
RDS-TMC Receiver • (incorporato)

SD KW-NX7000E
Slot SD •
SD Playback

Il venditore Inglese e quello tedesco scrivono pressoché la stessa cosa (in pratica le carte del navigatore sembrano essere le stesse.)
Per finire Il venditore Americano Scrive le stesse cose tranne che si riceverà in dotazione le carte degli stati uniti e del messico.....
La mia domanda è la seguente: Devo Acquistare per forza un prodotto Italiano per le mappe?
Posso optare anche per quello Inglese o tedesco? Posso acquistare anche quello Americano e le mappe le cambio a mio piacimento???
Mi aiutate per favore
Per maggiori dettagli, vi posto i link su **** da cui potete rendervi conto meglio di quanto ho detto ed aiutarmi più specificamente:

su ebay cercare per la versione italiana: AUTORADIO JVC KW-NX7000 Divx Usb Sd card NAVIGATORE tmc


su ebay cercare per la versione inglese: JVC KW NX7000 CAR DVD Double DIN Navigation SAT NAV GPS


su ebay cercare per la versione Americana NEW JVC KW-NX7000 7" INDASH TOUCH DVD/NAVIGATION CD/MP3

FabioKuga

Ford Kuga St-line

alessandro taranto

grazie galaxy avevo già ampiamente letto... ma quello della jvc è davvero notevole ed in più ti prende il frontalino e te lo porti via... se poi riesco a prenderlo a 540 euro.....

FabioKuga

beh a 540 eurozzi e' un ottimo prezzo ;)
Ford Kuga St-line

alessandro taranto

pensa in italia 1100 euro su ebay in italia 860 euro in germania ed inghilterra 650 euro negli stati uniti lo stesso prodotto jvc 540 euro...

Claudio M

CitazioneUn venditore qui nella mia città mi ha chiesto 1100 euro. Mi sono guardato in giro (su internet) ed
Ho notato che si possono trovare a prezzi più modici, per esempio c'è un venditore che lo vende a 860,00
Euro ma fin qui il risparmio è discreto, controllando meglio ho visto che in Inghilterra e Germania lo si vende
A 630 euro + 35 di spedizione un altro bello sconto ma alla fine mi sono accorto che negli Stati Uniti Lo stesso ed Identico Prodotto si vende a 535,00 euro + 40 di spedizione... Che rispetto ai 1100 euro ed agli 860,00 qui in italia...........


Bhe' ti posso solo rispondere per il lato economico e ti dico subito che nei negozi virtuali si risparmia a morire, io un acquario venduto aoltre 200 euro l'ho acquistato identico su internet a 140 portato a casa in 24 ore.
Risparmiare ancora acquistando dal Regno Unito ma ancora meglio dalla Germania si puo', ma ti sconsiglio vivamente l'acquisto dagli Stati Uniti perche' ti verrebbe rincarato di dazio tale da vanificare tutto il risparmio (esperienza personale).
Comunque tra le tue possibilita' mi accontenterei del risparmio del negozio virtuale italiano .... semplicemente per un fatto di garanzia, trattandosi di apparecchiatura elettronica complessa.

Fordista dal 1985.

alessandro taranto

grazie aliseo.
a questo punto opto per quello tedesco perchè mi sembra che la garanzia europa valga anche per la jvc... ed ho saputo in un negozio che l'unica cosa che cambia tra garanzia europa e garanzia italia stà nel fatto che con garanzia europa in caso di guasto devo essere io a spedirlo alla jvc mentre se si tratta di garanzia italia lo spedisce il negozio dove si acquista.... se da un lato le rogne se le prende il negoziante, dall'altro io so quando spedisco e me la seguo io la pratica con jvc italia... giusto? o mi sbaglio?

alessandro taranto

p.s. che ne pensi  del frontalino estraibile? una sicurezza enorme, la notte o nei grandi parcheggi bui io lo prendo e me lo porto con me.... ad un mio amico a roma hanno lasciato solo qualche vecchio cd di tutto il suo apparato gps....

🡱 🡳