ALCOL ALLA GUIDA

Aperto da Claudio M, 06 Novembre 2008, 16:05:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Titan,
Ci si può opporre al test dell'etilometro se si vien fermati?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

art. 186 cds comma 7


Salvo che il fatto costituisca reato, in caso di rifiuto dell'accertamento di cui ai commi 3, 4 o 5 il conducente ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 2.500 a euro 10.000. Se la violazione ? commessa in occasione di un incidente stradale in cui il conducente ? rimasto coinvolto, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 3.000 ad euro 12.000. Dalle violazioni conseguono la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida per un periodo da sei mesi a due anni e del fermo amministrativo del veicolo per un periodo di centottanta giorni ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI, salvo che il veicolo appartenga a persona estranea alla violazione. Con l?ordinanza con la quale ? disposta la sospensione della patente, il prefetto ordina che il conducente si sottoponga a visita medica secondo le disposizioni del comma 8. Quando lo stesso soggetto compie pi? violazioni nel corso di un biennio, ? sempre disposta la sanzione amministrativa accessoria della revoca della patente di guida ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI.
Ford Kuga St-line

legis

Cavolo!!
Quindi non posso rifiutarmi anche se non ho bevuto!!

Graize Fabio ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Chiedi l'immunita' parlamentare e vai tranquillo. :)

Fordista dal 1985.

focus style

Tita ma io sapevo una cosa. Confermala se è vera.
Qualora una pattuglia mi chieda di sottopormi all'etilometro io posso chiedere che all'accetamento sia presente il mio avvocato, quindi, finchè non arriva l'avvocato, niente alcol-test. E' vero?

Able007

Io sinceramente di questi dubbi non me ne sono mai venuti perchè semplicemente se so che devo guidare vado escusivamente a coca cola e acqua!!!! :D

legis

Si ma il fatto è che se ti prendi un ciccolattino al liquore sei bello che fregato!!
Basta anche un medicinale!!
Xciò chiedevo se era possibile rifiutarsi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legisSi ma il fatto è che se ti prendi un ciccolattino al liquore sei bello che fregato!!
Basta anche un medicinale!!
Xciò chiedevo se era possibile rifiutarsi ;)
Infatti riporto all'inizio del post che ho aperto.
Italia seria a punire anche solo per aver mangiato un mon cheri', ma mette furoi criminali ubriachi e drogati alla guida dopo aver fatto stragi.
Che pena.

Fordista dal 1985.

focus style

Secondo un articoo di 4R di questo mese dopo avr mangiato 12 moncheri l'etilometro segna 0.0
Ciò non vuol dire che i limiti non siano assurdi. Ma sapete come andrà a finire? Si faranno controlli per 1 mese dopo l'entrata in vigore del dispositivo e poi tutto tornerà come prima. In Italia funziona così..... :/ :/ :/

Claudio M

Citazione di: focus styleSecondo un articoo di 4R di questo mese dopo avr mangiato 12 moncheri l'etilometro segna 0.0
Ciò non vuol dire che i limiti non siano assurdi. Ma sapete come andrà a finire? Si faranno controlli per 1 mese dopo l'entrata in vigore del dispositivo e poi tutto tornerà come prima. In Italia funziona così..... :/ :/ :/
Non mi sembra veritiero, se poi l'etilometro ( o come cavolo si chiami) segna positivo solo ingerendo sciroppo antiinfiammatorio.

Comunque se mangio un'intera scatola di mon cheri, non mi alcolizzo, al limite mi prendo una cacarella.

Fordista dal 1985.

Able007

Comunque se mangio un'intera scatola di mon cheri, non mi alcolizzo, al limite mi prendo una cacarella.

:lol:  :lol:  :lol: ma una di quelle brutte veramente!!!!:lol: :lol: :lol:

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: abega
Citazione di: aliseo956Comunque se mangio un'intera scatola di mon cheri, non mi alcolizzo, al limite mi prendo una cacarella.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti viene anche se trovi una pattuglia con l'alcooltest sguainato dopo una cena dove hai bevuto solo cocacola... sai mai che l'aglio della pizza abbia avuto il tempo di fermentare nello stomaco!

Parte la battuta carina :lol: :lol: :lol:
Ma se tenessimo dell'aglio nel cassettino e quando ci fermano lo magiamo così con una soffiata nell'etilometro lo distruggiamo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳