rumore in prima marcia.

Aperto da FRUZHI, 15 Novembre 2010, 18:15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FRUZHI

AIUTO----Solo quando parto sento un rumore strano,tipo -iuuuuuuuu .nel vano motore.cinghia servizi fatto 10 giorni fa.ma lo sento al centro del motore piu che altro.SOLO IN PRIMA E QUANDO PARTO.

FRUZHI

Nessuno non sa dire niente???????e peggio che doman mattina devo partire per fare 500-1000 km ..

Ottimista

iuuuuuuuu ??? E basta?  Ritieniti fortunato!
Dacci dentro e sfruttala, è una Ford, se tutto va per il verso giusto, molto probabilemnte, scopriranno che cosa era solo dopo che si sarà rotto.
PEACE AND LOVE

FRUZHI

 :'( :'( :'( :'(???????????????

Able007

hai provato a controllare il vano motore se ci sono perdite di qualche liquido da manicotti ectr!!??

non senti cali di prestazioni???

magari fai mettere in moto a unaltro e tu tenendo il cofano aperto cerchi di capire bene da dove provenga questo sibilo!

ci servono info piu' dettagliate insomma!

FRUZHI

niente di strano ma solo in prima quando accelero fa ...viuuuuuuuuuuuuuuu e dopo basta .

Riciclabile

ma è un rumore meccanico o il rumore di una cinghia che stride? ...o il rumore tipo di uno sfiato?

FRUZHI

dico di piu la seconda opzione........sembra tipo cinghia.

Riciclabile

ho avuto un problema simile... dopo pochi giorni dal cambio della cinghia servizi mi ha ceduto il cuscinetto dell'alternatore. Sostituito l'alternatore e rimontato la stessa cinghia (che era praticamente nuova)  mi faceva un rumore per i primi 5 / 10 minuti di marcia poi spariva. Ho portato la macchina dall'elettrauto e mi ha cambiato anche la cinghia.
Comunque il rumore la faceva anche da ferma appena mettevo in moto.

FRUZHI

ma io la cinghia l'ho cambiata perche fischiava anche da fermo, e per il primi 5 min come dice lei.ma questa e un altra cosa perche me lo fa solo accelerando in prima marcia.

Riciclabile

ma mi sta dando del lei?    :-[ :-[
ma la prego, diamoci del tu.  ;)

FRUZHI

scusa prof....ma c.m.q e la prima volta che parlo con te.

Riciclabile

Citazione di: FRUZHI il 16 Novembre 2010, 11:22:26
scusa prof....ma c.m.q e la prima volta che parlo con te.

ahahahahah  ;)

🡱 🡳