manometro pressione olio

Aperto da STEFORDFOCUS, 03 Marzo 2011, 18:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

STEFORDFOCUS

Ciao ragazzi..sarei intenzionato a montare un manometro per la pressione dell'olio..solo che non so dove collegarlo...la macchina è una focus mk1 1.8 tdci 115 cv...qualcuno sa dove bisogna mettere il sensore?
ringrazio in anticipo per le risposte!!
Ford Focus mk 1,5 1.8 tdci 2003 3 porte zetec...full led..fari xenon originali..cerchi 17 mp3..egr off

zetec89

La cosa interesserebbe anche me
Attendiamo info o eventuali guide ;) ;)

grazie a tutti
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Able007


STEFORDFOCUS

vorrei fare anche quello per il turbo..ma per l'olio non so dove si posiziona il sensore...
Ford Focus mk 1,5 1.8 tdci 2003 3 porte zetec...full led..fari xenon originali..cerchi 17 mp3..egr off

zetec89

Per la pressione dell'olio la nostra non ha una predisposizione a differenza della ST che aveva il manometro nella strumentazione di serie. Credo che si dovrebbe fare un buco nel monoblocco per inserire il sensore, ma secondo me non ne vale la pena, si rischia di far danni se non si è esperti al massimo. pertanto credo che dovremo accontentarci del manometro turbo  :(
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

zetec89

Ragazzi ho trovato questo su ebay, secondo voi è fattibile il montaggio sulla fofò1 senza bucare o rompere nulla??

http://cgi.ebay.it/MANOMETRO-PRESSIONE-OLIO-AUTO-GAUGE-CON-SONDA-/120658686167?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c17d170d7
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

🡱 🡳