Relè frecce

Aperto da jacosans, 28 Aprile 2013, 15:23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jacosans

ciao a tutti, focus tddi, ho un allarme con telecomando ma l'ho dovuto staccare in quanto alla chiusura portiere mi rimaneva con le luci frecce accese. mi hanno detto che può essere il relè frecce, ma dove si trova, ho visto nella sezione guide fusibili ma non l'ho visto, è possibile individuarlo e cambiarlo faidate!!!!!!!!!!

ICEMAN

certamente...
sicuramente si trova nella scatola portafusibili...per individuarlo accendi le frecce e stacca i relè uno a uno...quando si spengono lo hai trovato...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

dimenticavo...
allarme a parte...quando metti la freccia dx oppure sx và tutto bene oppure rimangono accese senza lampeggiare ????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

jacosans

con l'allarme staccato con la chiave dalla centrale non ho alcun problema con le frecce, il problema è all'inserimento dell'allare, le frecce che dovrebbero lampeggiare un paio di volte per indicare la messa in funzione, invece si blocca lasciandomi le luci frecce accese, a volte una , a volte tutte e due. ci deve essere un relè indipendentemente dai fusibili.

ICEMAN

allora il problema è nella centralina allarme...che tipo di allarme è ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

jacosans

Citazione di: iceman il 28 Aprile 2013, 15:47:09
allora il problema è nella centralina allarme...che tipo di allarme è ???

in serata ti faccio sapere, ho i dati in macchina, a dopo e grazie :-)

ernesto

probabilmente è il gt auto allarm che ford montava ufficialmente, altri utenti hanno avuto questo problema, su alcuni, il problema era la gem, su altri una semplice riprogrammazione dell'allarme stesso, usa il tasto cerca e scrivi il nome gt allarme, o altre parole del genere e vedi che esce
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

jacosans

ciao, l'allarme era già montato nella mia fofo quando l'ho acquistata, monta un Metasystem M870EURO. non so se è stato installato dopo o era di fabbrica.

ernesto

se facevi un giro sul web, come ho fatto io, trovavi questo
http://www.asmers.lv/images/pdf/M870.pdf
l'azienda, se vai fino a sotto è di reggio emilia, tra i vari link c'è un tizio che se non l'ha già dato via, lo vende a 75€ . vedi comunque se l'azienda ha l'assistenza, ci sono i recapiti nel link che ti ho postato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳