Focus 1.8 TDI SW: Riparazione Capelliera ed Insonorizzazione

Aperto da luberfly, 23 Giugno 2013, 07:33:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luberfly

Ciao ragazzi, eccomi qua di nuovo.
Sempre con la mia SW, ho due domande.
1) Mi si è rotto l'arrotolatore della capelliera. Poichè quest'ultima è in buone condizioni, qualcuno di voi sa se è riparabile o se devo cercarne un'altra?
2) vorrei insonorizzare meglio l'auto, in particolare per quanto riguarda il cielo: quando piove si sente molto. Qualche consiglio anche in termini di materiale da usare?

Grazie

Luca

ICEMAN

ogni tanto usate il tasto cerca...idaf è un contenitore polivalente e ci sono discussioni su ogni argomento...

leggi questo topic...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luberfly

#2
Hai ragione, ma la pigrizia a volte regna.... ;)


... ma il link si riferisce ad abitazioni, io vorrei insonorizzare la mia focus..

ernesto

per l'arrotolatore, credi si sia rotta la molla che lo richiama? se si, è riparabile, a 12 anni riparavo per mio padre le sveglie con carica manuale, il più delle volte si rompeva la molla di carica a furia di caricare (ogni 24 h andava caricata), avvolte non si trovava il ricambio e per non fare attendere molto il cliente, si rimediava la molla rotta, che avvolte durava più di una nuova, sai postare le foto?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luberfly

Ciao, posso postarti tutte le foto che mi chiedi. La molla non so se è rotta o se manca qualche cosa. Faccio la carellata di foto e posto tutto.
Grazie
Luca

ernesto

non ho capito se il problema sta nel telo che non torna indietro, se è così, al 90% è la molla, oppure è rotto cioò che bloccava la molla al 10%, in ogni caso smonta che vediamo, tra un po' devo uscire, ma mi ricollego pomeriggio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Citazionema il link si riferisce ad abitazioni, io vorrei insonorizzare la mia focus..

ma che te possino.... :D :D :D

và da se che i materiali elencati li puoi usare anche in auto...tipo il k flex...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luberfly


oᄊム尺

Se "carichi" qualche giro al meccanismo lo senti "andare in tensione"?
E poi lasciandolo andare ti restituisce i giri dati?

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


luberfly

Non riesco a caricare nulla... a me sembra manchi qualche cosa... Addirittura la molla che vedi uscita, si sfila.

🡱 🡳