Info coprimozzi per cerchi da 16 Ford

Aperto da Tex, 11 Gennaio 2010, 10:11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tex

Ragazzi, ho acquistato e montato questi cerchi da 16 per le termiche:



Mi mancano i tappi coprimozzo... Qualcuno "fornito" di microcat potrebbe dirmi se esiste un codice per identificare il ricambio?!?!?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Fofo74

il coprimozzo come cod :1429118 riporta come costo sui 5 euro cad uno vedi quanto dicono in conce!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

il codice riportato sopra è quello originale che va dai 16" al 18" penso che nn ci siano problemi poi chiede in conce se giusto!! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

beh il diametro dovrebbe dircelo con esattezza stefano... se coincide chiedesse al venditore  e se li facesse spedire... e cmq di occasioni se ne trovano tantissime
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Grazie ragazzi.. Sono fuori a cena con la mia bella e stiamo aspettando la cena.. Dopo controllo il diametro e verifico! Ora vado senò mi picchia! :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

27 Rosso

Citazione di: Tex il 11 Gennaio 2010, 20:10:52
Grazie ragazzi.. Sono fuori a cena con la mia bella e stiamo aspettando la cena.. Dopo controllo il diametro e verifico! Ora vado senò mi picchia! :D

Stè, mi raccomando..non abusare di quel ....majestic..ehm.. majatis o chel che l'è...

Tex

Citazione di: 27 rosso il 11 Gennaio 2010, 20:18:57
Citazione di: Tex il 11 Gennaio 2010, 20:10:52
Grazie ragazzi.. Sono fuori a cena con la mia bella e stiamo aspettando la cena.. Dopo controllo il diametro e verifico! Ora vado senò mi picchia! :D

Stè, mi raccomando..non abusare di quel ....majestic..ehm.. majatis o chel che l'è...
ok Rocco! Non ne abuso!!! :D

comunque sembrano proprio loro. Il buco misura 6cm di diametro, ma è diverso dai 17. Infatti pensavo di montare i coprimozzo dei cerchi originali, ma questi sono più grandi. Domani provo a contattare il venditore e spero che spedisca in Italia a prezzi umani. Che dire grazie davvero ragazzi siete mitici!
Il principe poi oltre ad esserlo dei meccanici lo è anche delle ricerche su ebay!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

ahhahahahahaha grande Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! grazie ehehheh è solo un piacere!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

The Vox

Scusate, io ho lo stesso problema... stessi cerchioni,
spete dirmi quanto misura il foro?

Perchè sulla baia ne trovo da 60mm e da 54mm

"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

ernesto

Citazione di: The Vox il 18 Marzo 2013, 11:40:22
Scusate, io ho lo stesso problema... stessi cerchioni,
spete dirmi quanto misura il foro?

Perchè sulla baia ne trovo da 60mm e da 54mm



un calibro od un centimetro e sai la misura, anche e misuri per dire 47 ed esiste da 40 o da 50 capisci da te qual è la misura da ordinare, oppure passa in ford con un cerchio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

The Vox

mi devono ancora arrivare... aspetterò!
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

🡱 🡳