focus 1.6 gpl titanium sw

Aperto da belzebrunz, 27 Aprile 2010, 09:30:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebrunz

ciao a tutti,
qualcuno di voi sa come si attiva il blocco delle serratture per i bambini sui sedili posteriori? e poi ho visto sul libretto che nel porta oggetti dovrebbe esserci la chiave per disattivare l'airbag lato passeggero. Io non ho trovato nulla. E voi?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Daniele.

legis

Il blocco porte lo devi fare attivare.

La chiave per la disattivazione airbag la devi far montare solitamente non è di serie :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Proteus

Per il blocco serrature per bambini guarda sul fianco dello sportello, poco più su della serratura, c'è un cerchietto di plastica stile vite che va fatto ruotare.

Come riporta il manuale (al momento ho quello in inglese a portata di mano) per attivare il blocco devi ruotare in senso antiorario per il lato sinistro e senso orario per il destro.

Able007

La chiave per la disattivazione airbag la devi far montare solitamente non è di serie

Per il blocco serrature per bambini guarda sul fianco dello sportello, poco più su della serratura, c'è un cerchietto di plastica stile vite che va fatto ruotare.

LELESPL

come ti hanno gia' risposto, l'esclusione dell'airbag la trovi dentro il cassettino portaoggetti,se non c'e' la devi fare installare, ma credo che ti costi un botto,chiedi ad ablee
per il blocco aperture porte posteriori vicino al blocchetto delle posrte posteriori trovi due tappini bianchi con l'inserto a taglio,li' ci posizioni la tua chiave e li fai ruotare.  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

everqueen

...facendo tornare di moda questo post....
DOVE sta esattamente questa sorta di interruttore x l'airbag?
nel portaogetti OK, ma dove esattamente ?
Considerate che la mia e' una ZETEC 115 cv del 2003.....
CE L'AVRA' ????
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

Fofo74

sulle focus I serie non si puo (in verita non esiste il cablaggio anche se era previsto come optional ma non per il mercato ITA)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

everqueen

Citazione di: Fofo74 il 05 Luglio 2011, 10:54:19
sulle focus I serie non si puo (in verita non esiste il cablaggio anche se era previsto come optional ma non per il mercato ITA)


... e allora pace : continuero' a mettere mio figlio sul sedile posteriore :)
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

🡱 🡳