Software Forscan per android

Aperto da andgek, 22 Aprile 2015, 21:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andgek

a chi interessa segnalo il programma forscan attualmente in versione beta per android, funziona solo con bluetooth e wi-fi
per scaricarlo bisogna registrarsi
qui: http://forscan.org/forum/viewtopic.php?f=13&t=985  ;)

Strap


vincmass

#2
mi sono registrato, o meglio ero già registrato.
ma come si scarica?


ok. tutto fatto. è che mi sto rincoglionendo con le tante cose che faccio al pc.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

madiweb


Dadoo

ottimo, con il tablet adesso uso Torque.... sicuramente meglio forscan

pupi73

grazie della segnalazione. ero interessato a scaricare torque...ma a questo punto,entrerò dalla porta principale. Ma essendo in versione beta funziona? o da problemi? qualcuno che lo ha scaricato può darci informaizoni? Grazie

Strap

ho dato un occhiata veloce, non ha tutte le funzioni come i "test" che si trovano sulla versione windows ma funziona.
Provato con adattatore bluetooth

Liuk

Maledizione, la mia presa Bluetooth cinese non funziona nemmeno con forscan. Ora son certo che va bene solo come ferma porta 😬

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Dadoo

Ragazzi, ma questo forscan su android, se si fanno i test, ti dice il dettaglio dei codici errore con le procedure stil forscan per windows ?
O quanto meno spero sia meglio di torque che moti codice errore non te li dice nel dettaglio

caufrancesco

Citazione di: Strap il 23 Aprile 2015, 21:25:06
ho dato un occhiata veloce, non ha tutte le funzioni come i "test" che si trovano sulla versione windows ma funziona.
Provato con adattatore bluetooth

Scusa la domanda, che adattatore bluetooth hai? Ne ho preso uno e non funziona. Grazie

tim29

Focus II 1800 SW Gasolio 2006 320.000KM
FOCUS III 1.5 SW Gasolio 2015

🡱 🡳