Come caricare programmi su Sync 1

Aperto da 1973mau, 09 Settembre 2016, 18:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1973mau

Ciao ragazzi, ho visto che sul Sync 1 si possono caricare programmi.
Ho caricato sulla SD del cellulare il programma " Ford Service" per fare una prova ma nemmeno lo vede (come altri programmi che ho sulla scheda SD del telefono).  :icon_cry:
Non capisco cosa sbaglio io e non so se il problema è perché non uso una chiavetta USB.
Potete dirmi la strada giusta da fare e qualche nome di qualche programma utile e carino?
Si possono mettere sfondi o altro?
Attendo le vostre risposte ed i vostri consigli.
Grazie a tutti. Ciao

nonnostim

Puoi utilizzare solo le applink che vanno con il Sync.
Le trovi sul sito Ford


Inviato e basta
Kuga PHEV

1973mau

OK però non riesco ad installarle. Mi spieghi meglio x favore? Se le salvo sulla SD del cellulare non le vede e con la chiavetta pure. Come mai??

nonnostim

Io uso un iPhone e lo devo collegare con il cavo. Se le metti sulla chiavetta non le vede. Con Android funziona con il Bluetooth penso.


Inviato e basta
Kuga PHEV

1973mau

Ho provato ma con il bluethoot non si pio inviare programmi. Non so come fare. Chi sa darmi una mano? Grazie

nonnostim

#5
Ma non devi inviare nessun programma. Prima di tutto hai visto quali sono le app Android compatibili con il sync??? Aprila sul cellulare e poi dal sync fai la ricerca e ti comparirà sul display del telefono lo stemma Ford e comandi l'app dalla macchina. Io uso solo spotify e anche poche volte perché è un sistema che lascia il tempo che trova. Non pensare di vedere nel monitor riprodotta l'applicazione.

Dai un occhio a questo video






Inviato e basta
Kuga PHEV

1973mau

Grazie mille ora sei stato chiaro. E per vedere le app compatibili con il sync come devo fare? Scusa se sono un po indietro  :hurted:

nonnostim

Sul sito Ford comunque sono 5 o 6 in tutto


Inviato e basta
Kuga PHEV

LaLu


1973mau


Mauro2406

Si, aggiungo che sono una grossa delusione...Ho installato...e disinstallato subito dal cellulare...Siti web musicali, radio varie...sai che ci fai....Al limite, se ti vuoi divertire a "mandare il sonoro di qualche applicazione utile (tipo rilevatore parlante di autovelox), vai sulle impostazioni del telefono (sullo schermo della macchina) e selezione "bluethoot" mi sembra di ricordare, o qualcosa del genere, e almeno, qualunque tua applicazione(appunto, se hai CamPlus che ti avvisa sui Velox) che fai girare sul telefono, puoi almeno sentirne il sonoro in macchina; a proposito, come sei collegato tramite bluethoot con la macchina, sappi (o forse gia' lo sai) che il tuo telefono rimarra' sempre "muto". Ciao
Mauro L. S.

nonnostim

Quando mi collego con il Bluetooth per la musica in streaming o per il viva voce hai la possibilità di selezionare diversi tipi di suoneria dalla macchina o lasciarlo muto. Controlla le
Impostazioni.


Inviato e basta
Kuga PHEV

🡱 🡳