new feature attivabili con forscan

Aperto da farstar65, 28 Settembre 2019, 19:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

farstar65

Buongiorno a tuti.
Ho pensato che potrebbe essere utile aprire una nuova discussione dove inserire le varie esperienze sulle opzioni attivabili con forscan, indicando il modello di auto l'anno di immatricolazione la modalita di attivazione e il tipo di interfaccia usato.
Cosi non sporchiamo più la discussione sull'aggiornamento del sync e magari è più facile reperire le info.
Al momento a parte qualcosina sulla mia precedente focus e l'aggiornamento del syn alla 3.4 dell'attuale tourneo non ho ancora fatto niente...
A presto.
Tourneo Connect 1500. Diesel 120 cv, powershift, titanium.

paolocorpo

#1
Sottoscrivo questo 3D molto interessante
Aggiungerei nelle info da postare di volta in volta anche il tipo di sw, la sua versione ed il tipo di adattatore fisico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Giovi83

Si concordo ottima idea

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


chamaruco

con la nuova release si può eliminare il secondo computer di bordo e  cambiare l'unità di misura dei consumi in km/l (eccetto kuga  :mad:)

lucaspeed

Io sulla Focus posso scegliere direttamente dal setup del display se visualizzare km/l o l/100 km (oltre a galloni/miglia) ma non so se è una funzione di default o l'ha aggiunta la modifica che ho fatto grazie ad Auron: la mia è benzina/gpl e non avevo il pannello consumi, me l'ha fatto attivare lui, quindi prima non avevo proprio il menu di scelta.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

chamaruco

#5
Sulla focus si sulle ultime kuga no...anche se su forscan il comando c'è è bloccato da Ford...

🡱 🡳