Problema Sync 3

Aperto da Chris975, 06 Settembre 2019, 21:24:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chris975

Ciao a tutti!
Da gennaio ho un serissimo problema al Sync 3 (Focus del 2018).
Ho scaricato 2 aggiornamenti software su penna USB ed installati senza alcun problema. A gennaio vedo che è disponibile un aggiornamento delle mappe; mi interessò subito perchè quello installato era carente di alcune strade. Scarico circa 20 Gb di file e faccio aggiornamento... Sembra che tutto vada bene... sembra... Perchè a tutt'oggi resta costantemente, all'accensione del Sync, il messaggio "Installazione aggiornamenti in corso", con impossibilità di dettare gli indirizzi sul navigatore.
L'auto è entrata 4 volte, per tutto il giorno ( dalle 8:30 alle 18:30) in officina (Ford Store Autovamm)... a tutt'oggi ne loro ne Ford Italia sa come risolvere il problema... L'auto ha appena compiuto 1 anno...
Suggerimenti?
Grazie!! :censored:

Diamondear

#1
Si buona notte, aspetta che quelli della concessionaria o quelli di Ford Roma ti risolvano il problema.
Peccato che hai aspettato 1 anno prima di scrivere qui.
Il problema si risolve e come.
Hai aperto un thread, ma esiste un thread molto più vecchio che parla dell'aggiornamento del Sync3.

http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

Chris975

 :icon_neutral:
Io non vorrei intervenire con forscan e formatare... Vorrei capire se il problema si può risolvere diversamente...
Avendo pagato per estendere a 7 anni la garanzia, gradirei che sia FORD a sistemare la questione ( :censored:)
Ho installato la versione F8...
Il problema è che sembra non chiuda l'installazione...

Chris975

 :icon_lol:E niente... dopo 5 interventi in officina, hanno deciso che il modulo SYNC va sostituito...

Diamondear

Ma la garanzia a 7anni non copre il SYNC3 e comunque se poi vorrai portarlo alla versione 3.3 in ogni caso dovrai formattarlo.

Fai questa formattazione e vedrai che risolvi in 1ora.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

lucaspeed

Il problema è che in Ford a malapena capiscono di meccanica, col Sync sono a zero assoluto.
Puoi fidarti di Diamondear e Auron, noi abbiamo tutti formattato e facendolo ne puoi soltanto trarre vantaggio.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

🡱 🡳