Attivazione TSR (riconoscimento dei segnali stradali)

Aperto da a.genco, 11 Giugno 2020, 12:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

a.genco

Salve, è possibile attivare con forscan sul computer di bordo il riconoscimento dei segnali stradali su Ecosport st line 2018? Dal sito ford sembra che le nuove ecosport abbiano questa possibilità.
Esempio in allegato.

Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

a.genco

#2
Citazione di: Au{R}oN il 12 Giugno 2020, 08:56:30
hai la telecamera sul parabrezza?

Sul parabrezza, dalla parte esterna, ho notato proprio sotto lo specchio una specie di "lente". Non vorrei si tratti del sensore pioggia o sensore delle luci automatiche (ovviamente l'ho sparata un pò così), come faccio ad accertarmi si tratti di una telecamera?

Faccio però un ragionamento al contrario, ammesso di averla, per quale motivo non abbia abilitato il TSR? Sembra strano ma a questo punto credo di non avere la camera frontale.

🡱 🡳