Domanda su 2 cose con forscan

Aperto da acidburn87, 19 Marzo 2021, 18:45:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acidburn87

Ciao ragazzi ho aggiornato il sync dalla versione 2.5 alla 3 ufficiale da sito ford ed mi è scomparso il clima sul sync, successivamente ho installato la 3.4 build 20351 ed ancora niente clima sul sync, ho già forscan attivato ed obd pronto ma non sono sicuro di dove andare a toccare, ho letto un topic qui che ne parla ma in 2 foto dice di toccare 2 cose diverse...

Seconda cosa mi farebbe comodo vedere a che punto sono con il dfp e vorrei sapere come fargli fare nel caso la rigenerazione forzata....

Ci sarebbe anche altre cose mi interessano tipo l'attivazione dell'antifurto perimetrale e se possibile le cinture che per 2 mt nel piazzale a lavoro non fa altro che suonare ed è odioso

Grazie a chi risponderà  :-\

Pepy67

Del tutto normale dalla 3.4 20282 il bug del clima sul display comparso dalla 3.4 19200 senza intervento con forscan , è sparito !!!!!! se può essere d'aiuto .....http://www.idaf.it/index.php?topic=58924.0 ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

acidburn87

Strano perché a me già con quello ufficiale Ford dal loro sito mi era sparito il clima, Comunque grazie del link lo avevo già visto ma non trovo il pdf della guida come dice

Pepy67

Se vai in fondo al primo post del link che ti ho postato , accedendo ad idaf , trovi il pdf che cerchi .....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

acidburn87

Trovato grazie me lo studio con calma

🡱 🡳