DISPLAY TOUCH SCREEN NON FUNZIONA

Aperto da Adriana Sciaccaluga, 29 Giugno 2021, 19:13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Adriana Sciaccaluga

Buonasera a tutti, ho preso da poco una Ford Focus GMBH DA3 HHDA1P 5KACMP.
Ho una autoradio montata di cui non riesco a capire quale possa essere la marca. Funziona tutto tranne il touch screen,e quindi, chiaramente, non posso usare praticamente nulla se non la radio, cambiando stazione con il "pomello" della radio.
Ho provato a staccare da dietro la radio e mi sembra tutto collegato. Sono ignorante in materia, qualche consiglio?

Vespista150

Hai foto della radio?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Maya

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Vespista150

Ciao Maya... Come stai?? Si ho visto dopo, poi avevi risposto tu e sapevo che era in mani migliori delle mie ....[emoji1309][emoji1309]

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Maya

Ciao carissimo tutto bene! Spero anche tu!
Citazionesapevo che era in mani migliori delle mie
esagerato!!!!!  :icon_lol:
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Vespista150

Ottime mani le tue... Le prove qui su forum sotto gli occhi di tutti [emoji56][emoji56]

Tutto bene dai... Ultimamente frequento poco il forum e mi dispiace.... Ma a breve ritornerò sicuramente perché devo decidere cosa fare sulla cmax.... Rifare frizione e volano (ho il 1.8 tdci) oppure cambiare........ Peccato che quella che mi piace supera i fondi nelle tasche, e rottamare il cmax mi si spezza il cuore ....
Hai qualcuno che conosce la procedura e ha coppie di serraggio varie???

Chiedo scusa per l'off topic

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Ice-eyes

Citazione di: Vespista150 il 29 Giugno 2021, 21:25:30
Ottime mani le tue... Le prove qui su forum sotto gli occhi di tutti [emoji56][emoji56]

Tutto bene dai... Ultimamente frequento poco il forum e mi dispiace.... Ma a breve ritornerò sicuramente perché devo decidere cosa fare sulla cmax.... Rifare frizione e volano (ho il 1.8 tdci) oppure cambiare........ Peccato che quella che mi piace supera i fondi nelle tasche, e rottamare il cmax mi si spezza il cuore ....
Hai qualcuno che conosce la procedura e ha coppie di serraggio varie???

Chiedo scusa per l'off topic

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Ma avendo il ponte a disposizione perché non te la sostituisci da solo la frizione?
È tanto importante conoscere le coppie di serraggio? Credi che le abbiano mai rispettato i meccanici?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

moro2004

#7
siamo un pochino in ot..... :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

@Adriana Sciaccaluga
prova a fare il reset tenedo premuto contemporaneamente i tasti fisici avanzamento traccia >>|  e accensione ON sul display.
forse così si dovrebbe sbloccare
Fiesta Plus mk6 1.4tdci 68cv
Fiesta Plus mk7 1.5tdci 75cv
Fiesta Active mk8 1.5tdci 85cv
Fiesta STLine mk8 1.5tdci 85cv
Focus Titanium aut. 1.5tdci 120cv

🡱 🡳