Attivazione cruise control

Aperto da Adrian76, 22 Agosto 2023, 20:32:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Adrian76

Ciao a tutti.
Nello smanettare con forscan, ho combinato qualche guaio. Ho disattivato  il cruise control nel modulo pcm e non so come riattivarlo
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie in anticipo
Kuga 2018

Provato a fare upload pcm e scrittura con connessione ad internet.
Niente...non si riattiva.

Altre idee...ptima di andare dall'elettrauto?

Grazie

Diamondear

Ciao, non hai fatto un backup di quel modulo prima di modificare i parametri ?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

Adrian76

Credo di aver salvato il file relativo alla prima scansione e nella mia inesperienza non so come ripristinarlo.

Au{R}oN

Se hai fatto un backup, lo devi aver fatto a mano. Il file che salvi durante la scansione (il profilo) non contiene i dati asbuilt dei moduli.

Apri la configurazione asbuilt del modulo PCM e poi premi su LOAD FACTORY, e poi scrivi
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Adrian76

#4
Ok, grazie, ci provo.


Adrian76

Niente da fare.
Provato con forscan ma non mi da il modulo pcm.
provato anche upload...nulla


Au{R}oN

upload de che?

entra nella configurazione asbuilt del modulo PCM e poi clicca su restore factory ab.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳