Liquido vaschetta ford fusion uav 2010

Aperto da gufos68, 23 Dicembre 2013, 11:42:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gufos68

Premetto ke uso poco il liquido lavavetri (ma uso solo buttare acqua sul parabrezza), però ora devo rabboccare la vaschetta con liquido lavavetri ancora originale (colore verde). Vorrei sapere se posso mischiare qualsiasi liquido lavavetri ke trovo anke di colore diverso e non originale x rabboccare o devo usare per forza quello verde originale?? Grazie

N.B: IMPORTANTE KE NON FACCIO DANNI AL CIRCUITO!!

PS: Ho uno sdoppiatore della presa accendisigari con in piccolo led rosso: Ma se lo lascio sempre     
      inserito anke a macchina spenta mi consuma la batteria????
   :icon_exclaim:

15agosto69

Ciao,se parli del liquido dei tergi puoi metterci anche quello che trovi in offerta nei supermercati,se lasci l'auto all'aperto attenzione alle temperature....io aggiungo due lacrime di alcol per evitare che congeli.

15agosto69

per quanto riguarda lo sdoppiatore...l'auto dovrebbe staccare tutto dopo un periodo di tempo che togli le chiavi dal quadro...pero' per prudenza scollega sempre tutto!inoltre d'inverno hai sempre bisogno della batteria al massimo della potenza quindi evita assorbimenti inutili durante le soste.

gufos68

;) pero' posso mischiare quello ke ho comprato blù antigelo gia' diluito con quello esistente verde originale??? X lo sdoppiatore mi schioccia staccarlo/ attacarlo sempre.... vorrei tenerlo sempre nella presa accendisigari senza staccarlo: (purtroppo la mia ford fusion 2010 non toglie corrente accendisigari nemmeno togliendo la chiave) basta ke non consuma corrente batteria!!!!

spirit1972


Squalo71


🡱 🡳