Sostituzione bracci anteriori che marca scegliere

Aperto da jeero, 20 Aprile 2017, 05:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jeero

Buongiorno finalmente mi sono deciso di sistemare la mia macchina purtroppo i due bracci anteriori sono andati mi consumano male le gomme ieri ne ho smontato uno per valutare se cambiare soltanto il silent block posteriore oppure tutto il braccio e sono arrivato alla conclusione di cambiare i bracci adesso dato che è molto che sono fuori da questo mondo avendo fatto questo mestiere per 10 anni ma da 13 non esercito più la professione chiedo un consiglio a voi su quale marca scegliere ho visto i trw ma sono un po' cari ho visto i Delhi i vema a buon mercato se avere esperienze positive o negative su altri marchi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


jeero

Up

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


porsche

Buongiorno, i TRW sono di primo impianto e sono ottimi. Sulla marca Vema non ho buone esperienze... se riesci a sostituire solo i silent block risparmi molto. Io personalmente ho sostituito i bracci anteriori con i TRW che sono ottimi (quando ho smontato gli originali erano marchiati TRW)...

saluti.
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

jeero

Citazione di: porsche il 23 Aprile 2017, 13:21:41
Buongiorno, i TRW sono di primo impianto e sono ottimi. Sulla marca Vema non ho buone esperienze... se riesci a sostituire solo i silent block risparmi molto. Io personalmente ho sostituito i bracci anteriori con i TRW che sono ottimi (quando ho smontato gli originali erano marchiati TRW)...

saluti.
Grazie mille per la dritta ho ordinato due giorni fa i bracci trw li ho sempre reputato migliori di tante altre marche costano un po di più ma ci  valgono

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


ernesto

fai bene a sostituire i bracci per sostituire i silent block occorre una pressa molto forte
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

jeero

Citazione di: ernesto il 24 Aprile 2017, 20:00:57
fai bene a sostituire i bracci per sostituire i silent block occorre una pressa molto forte
Ernesto per sostituire i sinentblock posteriori occorre un seghetto o un flessibile e poi li infili con il martello mentre per quelli anteriori occorre un estrattore ho deciso di prenderli nuovi perché i bracci hanno 150000 km e sinceramente sostituire due sinentblock e una tesina per braccio non aveva convenienza

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳