Luci Diurne DRL su Fendinebbia FOCUS 2009

Aperto da djantofoggia, 03 Giugno 2016, 13:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

djantofoggia

Ciao ragazzi
Sto valutando l'acquisto dei led diurni allegati in link , qualcuno di voi li ha montati??
https://www.ebay.it/itm/291771280660
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

oᄊム尺

Non costano poco, se non sbaglio nel forum qualcuno ne aveva postati anche con i led che seguivano un pò la forma della cornice formando una L sdraiata.....

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

djantofoggia

Eccoli, ovviamente in diurno la luce è molto forte e quando si accendono gli annabbaglianti l'intensità cala.
Succede così anche a macchine di serie tipo la LANCIA Delta 2008

Cosa ne pensate? Io li trovo fighissimi  :icon_eek:
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

ICEMAN

Sono molto belli... Costicchiano però.... :)

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

djantofoggia

Diciamo che questa è la fascia media di prezzo in quanto sono di buona fattura (sono di produzione Tedesca) e valgono la spesa
In alternativa ci sarebbero quelle cinesi che costano sulla 70 spedite e poi quelle originalissime Ford prodotte dalla MS design e parliamo di circa 290 euro spedite  :censored: :censored: :censored:
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

cbr600f98

#6
senza perdere nemmeno troppo tempo per cercare il prezzo migliore...
http://it.aliexpress.com/item/2009-2014-for-Ford-new-focus-2-ABS-LED-DRL-Car-daytime-running-lamp-sedan-with/32315439930.html?spm=2114.010208.3.169.sjEAc0&ws_ab_test=searchweb201556_8,searchweb201602_4_10037_10017_507_10032_401,searchweb201603_2&btsid=4fc58335-3f54-41dc-ac61-257d81a84998

se uno non ha fretta e sa aspettare in 20/30 gg arrivano.
se cercate meglio li trovate anche a meno

edit:
L'unica cosa fate attenzione perché la presenza delle cosiddette "luci diurne" è riportata sul libretto delle auto....per cui ognuno tragga le proprie deduzioni

Michel

#7
Bisogna vederli dal vivo, in foto tutti i led spaccano...

@cbr600f98 48 € di spedizione però. Comunque la cornice del fendinebbia ha una sagoma diversa dall'originale.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Enzo75

Ciao a tt, se posso dire la mia:
Allora io ho comprato diversi anni fa quelli su aliexpress e sono ancora li perfettamente funzionanti e li ho pagati 65€ è anke vero che ho aspettato circa due mesi x averli.
Cmq è inutile che li compri dalla Germania, tanto li faranno arrivare sempre dalla Cina e non è vero che sono made in Germany.
Quindi tanto vale prenderli direttamente dal venditore cinese.
Per quanto riguarda l'installazione, ci sono diversi utenti che li hanno installati, usa il tasto ricerca.
Io x evitare problemi li ho collegati direttamente alla batteria con un interruttore on off nel cruscotto in modo che li accendo e spengo a mio piacimento.
Cmq vale lo stesso discorso degli xeno aftermarket.
Focus mk3.5 st line work in progress

Darios76

Scusate, ma l'idea delle luci diurne mi è venuta ora, colevo solo sapere se c'è un modo per farli funzionare in modo automatico magari lasciando l'interruttore delle luci nella posizione auto e che si spengano da soli nel caso il crepuscolare faccia accendere gli anabbaglianti

davet87

#10
Risolto


davet87

Ho lasciato scollegato il cavo bianco e collegato nero a massa. Rosso sotto chiave e blu agli anabbaglianti così che calano le drl di intensità quando questi si accendono

🡱 🡳