guida per pulire condotto aspirazione c-max tdci

Aperto da baso70, 14 Ottobre 2013, 08:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baso70

chiedo scusa ho cercato una guida ma non l'ho trovata (forse non c'è o forse non ho cercato bene...), nello specifico volevo vedere come si procede per la pulizia dei condotto di aspirazione della c-max 2.0 tdci, con delle immagini per capire in che punto devo inserire il tubicino dello spray per la pulizia...giusto per non fare errori o caxxate.....questa operazione la  devo fare anche se ho la valvola egr tappata (e senza foro centrale...)????
grazie mille

Fofo74

dipende dai km cmq male non gli fa ma i condotti se sono molto sporchi è inutile farlo con qualche prodotto devi smontare il tutto e pulire  fisicamente
dovrei avere qualche foto ma è un lavoro lungo da farsi
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

m_diablo81

Ripesco questo post per non aprirne altri.

Ieri ho pulito il debimetro come dal manuale http://www.idaf.it/index.php?topic=30299.0 con un pulitore x contatti a secco che non lascia residui, ho lasciato asciugare e dopo ho rimontato il tutto. accendo la macchina e sul display appare la dicitura "avaria sistema motore" spengo tutto con il dubbio di non aver ricollegato il connettore, controllo ma era tutto ok. riaccendo e non compare piu alcuna scritta, poi ho fatto 30 km ma non ha piu ridato alcuna segnalazione. forse il pulitore non era evaporato del tutto?
Quello che non c'è non si rompe.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳