impiantogpl

Aperto da ideamj, 21 Maggio 2009, 22:36:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ideamj

Finalmente hanno trovato il problema, due fili invertiti sulla centralina GPL....e dire che la BRC aveva detto dopo aver controllato la c-max che era tutto a posto!!!!
Grande Capoofficina Vanni di Marmirolo MN ed il suo staff. senza il loro impegno chissà quando mi riconsegnavano la mitica.
Devo dire solo una cosa, avete ragione è veramente favolsa da guidare la C-MAX. tra poco vi mando le foto.

27 Rosso

Ehi, piano ,prendi fiato.... sei calmo adesso?.....Bravo,....se abbiamo ben capito allora hai risolto il problema,meno male almeno te la gusti un po di giorni e poi ci mandi delle foto nell'area garage.Mi raccomando le foto,poi magari parleremo di tuning.Ciao ;) ;) ;)

Able007

si ma che problema avevi???? :/

ideamj

Quando cambiava benzina /gas impazziva il computer di bordo: allarme servosterzo e guasto motore.
Come si fà a stare calmi guidando una macchina cosi, apresto le foto.

principedeimeccanici

beh dai almeno hai risolto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: ideamjDevo dire solo una cosa, avete ragione è veramente favolsa da guidare la C-MAX. tra poco vi mando le foto.
Vero e???? Lo dicono tutti.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Citazione di: Aliseo
Citazione di: ideamjDevo dire solo una cosa, avete ragione è veramente favolsa da guidare la C-MAX. tra poco vi mando le foto.
Vero e???? Lo dicono tutti.

lo dico anche io che ho avuto questa fortuna!! macchina molto semplice flessibile e adattabile a tutte le situazioni!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ideamj

si, devo dire che dopo aver guidato altre marche, questa C-Max è veramente bella da guidare, ora vedrò  per i consumi. Ma perché viene pubblicizzata cosi poco? non la conoscevo nemmeno, vado in Ford la vedo, Provata ed acquistata subito.

🡱 🡳