Fori ai dischi freno

Aperto da elviorFORD, 02 Aprile 2017, 14:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elviorFORD

Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha praticato dei fori ai dischi normali dei freni.
A me è venuta voglia di farne giusto 4 con disposizione a croce stando molto attento naturalmente a dove si fanno perché un piccolo errore potrebbe sbilanciare il disco stesso nella rotazione.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

...dall'interno della mia C MAX

sirio7710

bene ti sei dato da solo la risposta, quindi ti consiglio di evitare oppure comprare dischi gia' forati autoventilati oppure se lo vuoi fare hai bisogno di smontare il disco farlo fare con gli strumenti giusti a chi di dovere e rettificarlo, operazione che non ti conviene per il prezzo

elviorFORD

Bene
E qualcuno conosce i prezzi dei dischi forati all'origine?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

...dall'interno della mia C MAX

matteocmx

Penso sarai sui 250 circa..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


sirio7710

Citazione di: matteocmx il 02 Aprile 2017, 15:13:27
Penso sarai sui 250 circa..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


quello e' il prezzo per tutti e 4 i dischi all'incirca marcati brembo

matteocmx



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


sirio7710

matteocmx  non era una domanda  :icon_lol: :icon_lol: ;) ho solo confermato quello che e' stato detto per il prezzo, da farlo sapere a tutti, perche' e' quello che si spende , anzi forse un po' meno, almeno io ho pagato 80 la coppia posteriore e 120 l'anteriore tutti brembo ;)

matteocmx

Idem Per me sul astra coupe

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Michel

Citazione di: elviorFORD il 02 Aprile 2017, 14:34:43
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha praticato dei fori ai dischi normali dei freni.
:icon_eek:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳