Stagione 2010 di Formula 1

Aperto da legis, 12 Marzo 2010, 16:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Able007

mmmm secondo me e stato studiato tutto a tavolino!!

se notate massa ha rallentato un po' dopo che ha fatto passare massa ma dopo vettel con caxxo che si avvicinava!! lo ha tenuto lì a un secondo!!!

Able007


Able007

bravo Alonzo;
STREPITOSO Webber;
fesso Vettel;
anonimo Massa!

27 Rosso

Condivido in pieno Filippo, Alonso ha fatto una gara esemplare con quello che poteva fare,Webber stratosferico,ha tirato la bellezza di 42 giri con le stesse gomme, ........sucaminxxia della mammana !!!!!! Vettel ancora tyroppo acerbo,....Massa .....incolore ...come al solito,......però in tutto questo   ......la FERRARI sta RISORGENDO!!!!!!!!!!!!!!

legis

Grandi le Ferrari!!!
Gara strepitosa....
Schumy..... NO COMMENT!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Ma che gara ha fatto Webber?? Mamma mia che roba, un missile
||||||||||||

Able007


PRIMI E TERZI A MONZA!!!!!!!!!!!EVVAIIIIIIIIII FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27 Rosso

:P :P :P :P  :P  :P  :P :P   :P  :P :P                                               ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Able007

COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gnoski

Domani vado a vedere la gara  :D :D
la mia prima volta ad un granpremio di F1.

speriamo di festeggiare
Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.

Able007

Citazione di: Gnoski il 11 Settembre 2010, 17:46:48
Domani vado a vedere la gara  :D :D
la mia prima volta ad un granpremio di F1.

speriamo di festeggiare

che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Able007

COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!

27 Rosso

guduva,..,tanta guduva,  come diceva il mio ciccino da piccolo......FERRARI  una passione innata, una passione sconfinata,FERRARI ,le corse, le gare,FERRARI........un mondo a parte.!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Barone

Citazione di: Gnoski il 11 Settembre 2010, 17:46:48
Domani vado a vedere la gara  :D :D
la mia prima volta ad un granpremio di F1.

speriamo di festeggiare

Direi che come prima volta a Monza ti è andata bene!!!
||||||||||||

Able007

COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mystral

Grande prestazione di Alonso.

legis

HANNO DOMINATO!!!!

XME GRANDE DOMENICA SPORTIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Bravi Ragazzi ;)

Continuiamo così ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

OOOohhhhh,LLa........bene , continuiamo cosi, se poi vinciamo ....ancora meglio.
Resta da capire cosa vuole fare Massa. :-\

legis

Già!
Massa è da 1 lato molto sfortunato dall'altro ci mette anche del suo. Mi dispiace per lui poichè è una persona molto semplice che s'impegna moltissimo a far bene. L'incidente dell'anno scorso lo ha penalizzato non poco. Che dire Fernando mi è sempre piaciuto. Pilota corretto e attento al lavoro di gruppo e inoltre simpaticissimo.
Come dici Rocco dobbiamo mantenere la mente lucida e puntare sempre a far bene....

Forza ragazzi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Mystral

La vedo dura, ma confido in un pilota esperto come Alonso. Dispiace anche a me per Massa, è una brava persona, ma dovrebbe pensare più alla concreteza e meno alle dichiarazioni giornalistiche.

Able007

IO CI CREDO MOLTO!!!
Forza Alonzo!!!

vedrete che Massa ci mettera' del suo per far vincere Alonzo!!!!!!!!!!

legis

#199
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOO

MITICI RAGAZZI

FERNANDO SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

GODO COME UN RICCIOOOOOOOOOOO

Mystral

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

GRANDE ALONSOOOO!!!!!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fofo68

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto godendo in una maniera pazzesca
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Able007

COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fr@nk

Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

Luke III

Che soddisfazioni!!! E' stata anche una gara emozionante :)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

STREPITOSO ALONZO!!!!!!


Ora andiamo ad Abu Dhabi per VINCERE senza sperare nel secondo posto e far conti !!!!


RAGAZZI ANDIAMO x VINCERE!!!!!!!!!!!!!!

FabioKuga

Ford Kuga St-line

fofo68

grande Fernando, l'ultima gara sii vince il mondiale !!!!!! :) :) :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

🡱 🡳