luce spia stp focus I non si accende

Aperto da clanto, 23 Febbraio 2015, 19:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clanto

Ciao a tutti da un pò di tempo sulla mia Ford  focus 1600 I serie la luce spia STP (controllo trazione) non si accende al momento dell'accensione del quadro, mentre tutte le altre si accendono regolarmente. ho provato tramite computer di bordo il test luci , la stessa non si accende, facendo il test della trazione mi,da la segnalazione regolare (dct NONE) ho provato a sostituire la lampadina ma nulla da fare il risultato è lo stesso Volevo sapere se a qualcuno di Voi è capitato tale problema , ed in caso come lo ha risolto RingraziandoVi anticipatamente per i vostri suggerimenti ciao Claudio


Ronny

Ciao Clanto appena puoi cerca di compilare tutti i campi del profilo relativi al tuo veicolo così sarà tutto più chiaro in ogni discussione ;)
ad esempio scusa la domanda ma di che anno è la tua focus? perchè mi pare che sulla fofo1 1600 benzina non fosse disponibile il controllo di trazione.

premesso che mi pare di ricordare si chiamasse TCS(traction control system) e non "STP" mi pare venisse abbinato direttamente all'ESP sulla versione 2000cc. benzina



🡱 🡳