La crisi non esiste

Aperto da IRON72, 01 Novembre 2014, 18:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IRON72

oggi ho trovato questo grafico in giro per il web , e sinceramente mi sono proprio incazzato ancora di piu. :censored:
a voi la parola....



cla76

Che dire??? :mad: :mad: :mad: :mad:, ormai non ci sono più parole per commentare queste cose, stiamo diventando peggio dei paesi del 3° mondo!
Io come molti altri purtroppo, ho perso il mio lavoro e non riesco a reinserirmi, e vedere questi signori che pensano solo a farsi la guerra e ai loro soldi, senza preoccuparsi realmente delle famiglie che rischiano, o fanno la fame  a causa della mancanza di lavoro....
E' una vergogna, per un paese cosidetto civile! :( :icon_cry:
   la mia gasatina..

Pasquale S

hanno ragione
la crisi non esiste....
.......... per loro!

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

IRON72

#3
io vedo tre bei colpi di stato.
ricordatevi che gli ultimi 3  non gli ha votati nessuno  :mad:
e pure continuano a non mandarci alle elezioni, questo secondo voi e dittatura pura o  cosa....
qualcuno sapeva benissimo, sapeva del grave errore, con il silenzio dei media portarono l'Italia nel baratro, e ci sono riusciti.
FASCISMO P2.0 = propaganda a gogo + uso delle bugie come un credo + culto dell'immagine + distruzione dell'opposizione + cancellazione dei sindacati + abusare delle masse + scambi con lobby massoniche italiane e mondiali deviate + voti di scambio con le mafie + grandi appalti con le mafie + difesa ad oltranza dei privilegi della casta + distrazioni di massa + fare e poi negare + aggiungete voi...
Il lupetto mannaro renzi ormai si può difendere solo con le mazzate e l'olio di ricino, tutti .0 naturalmente.


dvd85

Iron anche se andiamo a votare cosa cambierebbe? A mio avviso non c'è molta scelta. Personalmente l'unica cosa da fare è fare scheda nulla, ma dev'essere fatto in massa. Io già l'ho fatto alle ultime elezioni 2014. Ma c'è gente che è convinta che il personaggio x può cambiare tutto e in meglio. Tocca cambiare il sistema politico e tutti i personaggi che ne fanno parte, ma la vedo dura. Dalle altre parti fanno le guerre per mandare via il presidente del governo, qui invece gli serviamo la colazione a letto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


marcovola

#5
Il bello del populismo è proprio questo, essere con i padroni ma anche con gli operai, con i ladri ma anche con i derubati, con le donne violentate ma anche con i violentatori, con la grigliata di carne ma anche con la frittura di pesce..... che ce frega.... l'importante è non toccare mai nulla.... lasciamo governare gli altri.... schhhh.... mi raccomando..... non immischiamoci.... lasciate fare a loro....
P.S. naturalmente massimo rispetto per chi ha perso il lavoro, questa è una piaga lacerante però ragazzi il lavoro non si da per decreto, è inutile prendersela con il governo e poi chiedere di uscire dall'Europa quando sappiamo bene che le superpotenze asiatiche ci stanno schiacciando.... per me il futuro non è divisione ma aggregazione, bisogna trovare il modo per far funzionare l'Europa e non per affossarla.... questo è il mio umile pensiero!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Vadocomeundiavolo

L'avete già citata la fila per l'iphone nuovo?
Così abbiamo finito con le ovvietà.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳