Ambulanza e Defibrillatore in ogni accettazione Officine Ford

Aperto da triple68, 22 Giugno 2012, 17:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triple68

Come al solito oramai entrare in un Officina Ford Colorata bella , piena di immagini , ecc, porta i suoi vantaggi ma puo dare anche gravi patologie
tipo: sindrome del braccio spezzato, delirium tremens, schizofrenie ecc ecc. Sindrome del Bancomat carbonizzato
A tal proposito le Officine Ford  belle belle e colorate compreso il reparto ricambi  sono muniti di Defibrillatore , 118 con ambulanza annessa ,
e un medico di prima emergenza specializzato in rianimazione da stress.
focus sw 1.6 90 cv  2006

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

Forse solo nelle officine Ford principali? Io sono stato qualche giorno fa proprio alla più grande della mia provincia, prima in officina e poi al magazzino ricambi e non ho visto niente, per lo meno l'ambulanza. Forse il medico è qualche dipendente che ha fatto qualche presunto corso di primo soccorso? Nel mio caso cmq sono stati molto cortesi, anzi il capo officina mi ha pure controllato che la mia macchina ha il filtro antiparticolato senza la cerina :)

triple68

Controlla Bene , perche la prossima volta che vai li e finita  : portati le bombole ossigeno
focus sw 1.6 90 cv  2006

ICEMAN

Citazioneportati le bombole ossigeno
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

minimo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

Per intervenire in seguito ai numerosi collassi derivanti dai conti da pagare?!?

triple68

Si stanno attrezzando anche di GiubbottI Antiproiettil
focus sw 1.6 90 cv  2006

Giògiò-Giovanni

Citazione di: triple68 il 26 Giugno 2012, 15:32:35
Si stanno attrezzando anche di GiubbottI Antiproiettil

secondo me tra poco anche qualche camicia di forza,
perche quando senti i prezzi dai di matto e spacchi mezzo mondo
e allora necessita il ricovero d'urgenza al reperto d'igiene mentale..!!

🡱 🡳