Crozza 26-06-2012 ballarò

Aperto da Pasquale S, 27 Giugno 2012, 12:21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

visto in diretta...
crozza uno spettacolo....;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

itat

#2
Visto in diretta ieri, ma fa sempre piacere rivedere Crozza troppo forte.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

luckya

Citazione di: pasquale sgro il 27 Giugno 2012, 12:21:45


è da vedere  troppo forte

Ormai sono due anni che ho acceso la polemica con una parente acquisita.
:)

Lei 65 anni, sempre avuto la tessera del PCI e della CGIL.

Negli ultimi tempi l'ho sentita elogiare Rosy Bindi, per le sue idee e la sua poltica.
Le ho fatto notare che 30 anni fa la DC era il loro nemico, che le politiche proposte erano in antitesi, ecc. ecc.

Non c'è stato nulla da fare.

Per carità, onore e merito a Rosy Bindi. Una donna che la politica la conosce ed è stata capace di rinnovarsi adattandosi ai tempi e mantenendo salda la sua fede democristiana.
Quello che non sopporto sono le fette di prosciutto davanti agli occhi delle persone di sinistra in buona fede, e il "tanto peggio, tanto meglio" delle altre persone di sinistra.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Giògiò-Giovanni


Strap


Mystral

Sempre gradito il caro crozza! Almeno uno che non ha paura di dire le cose come stanno in tv.

🡱 🡳