tra debimetro e ingresso distribuzione

Aperto da moby292000, 09 Maggio 2012, 13:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amedeo

allora il prossimo intervento ke farò e prendere questi 2 prodotti.. x adesso vado a tentativo i primi tentativi sn stati il tubo in gomma dell'intercooler ke si era spaccato il manicotto dopo 3 volte la pulizia del debimetro e infine oggi la saldatura del tubo in ferro senza avere dei grossi miglioramenti
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

il calvario continua.oggi dopo circa un mesetto dopo aver fatto tappare l'egr la macchina va di nuovo senza la turbina  :'( aprendo il cofano ho notato il tubo in ferro dell'intercoolernella parte dove si va ad innestare il gomito in gomma sulla sx ke ci sn tracce di olio fresco..secondo voi e facile ke sia dovuto ad un eventuale buco il problema?farò la prova nn appena arriva mio padre cosi uno accellera e uno vede se ci sono perdite..poi volevo kiedere 2 cose per capire se ci potrebbero essere altri problemi facendo delle cose.. 1°è vero ke andando in riserva (lo so nn si dovrebbe fare mai x via ke possa pescare dello sporco nel serbatoio) si perde il 20% dei cavalli?? me lo dissero quando comprai la makkina!sinceramente mi sa un po di cavolata poi nn so... e 2°siccome come qualcuno sa avevo intenzione di rimappare la centralina,c'è la possibilita ke avendo più cavalli e quindi aumentare la pressione del turbo possa portare ancora + problemi alle tubazioni cosi fragili?visto ke pian piano li sto sostituendo quasi tutti?!?!scusate se mi sono prolungato ma nn c'è la faccio +
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

il manicotto in ferro spesso da noie
io personalmente l ho gia saldato una volta
si rompe nei punti di giunzione con la staffa che lo fissa al monoblocco
so che ford è corsa ai ripari e ha modificato quel ricambio

cmq assicurati che sia quello
non credo che una rimappatura  porti a rovinare i manicotti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

pasquale il tubo è stato saldado nel punto dove l'0hai fatto saldare anke tu dove cis ono le staffe.. però adesso la trasurazione di olio e sulla sx dove si innesta il gomito in gomma dove c'è la fascetta x agganciare i 2 tubi ferro e gomma
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

capito
appena puoi fa  la prova accelerando e vedi se sfiata qualcuno
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

x quanto riguarda il 20% in meno in riserva ke ne pensi?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

per me è unca cavolta
ma di quelle grosse
che non bisogna andare a riserva ok, per ovvie ragioni
ma che si ha il 20% in meno di potenza non l ho mai sentita
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

io nn capisco il motivo x cui devono sparare queste c.....e!
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Able007

metti una foto ma non qua c'è una discussione in merito

Amedeo

nn ho cpt bene devo metterla qua la foto o no?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'


fordista82

io il debimetro non l ho mai fatto pulire in 91000 km, la macchina va bene... quando tiri la terza marcia la senti la turbina che spinge...  ;)
speriamo di non avere noie per nessuna cosa...

🡱 🡳