modalità TEST

Aperto da Able007, 05 Marzo 2010, 18:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

Per entrare in modalità TEST
vedi l'allegato

attenzione: la guida è puramente ad uso indicativo.
L'autore o il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al veicolo!
Si ricorda che la proprietà della guida è dell'autore e del forum, la riproduzione non è autorizzata, a meno che non si citi espressamente la fonte www.idaf.it




Alessandro89

ho una domanda da fare riguardo alla pressione per il turbo sul test... a me non da solo i numeri... ma mi da un numero e 2 lettere attaccate... perchè??? :icon_eek:
Ford focus c-max 1.6 tdci 110 cv portata a 140cv 2004 + Ford c-max 2008 2.0 tdci 136cv

EzioDA

qUALCUNO SA DIRMI QUALI SONO I VALORI DA RISCONTRARE NELLE VARIE VOCI DEL TEST IN UN AFUSION 1.4 TDCI DEL 2003?

gae75

#3
buongiorno a tutti non so se sto facendo bene ma mi servirebbe sapere quali sono i valori di riferimento per effettuare un test visto che come leggo e come ho letto sul display vengono fuori un sacco di numerini. Ora come fare a capire se c'e un errore o meno?
Come ottenere una tabella di confronto?
HO una focus mk1 del 2003 zetec 115CV TDCi

Porgo distinti saluti

Fofo74

ci sta una voce se ricordo bene la 6 o la 7 cmq dice DTC se esce NONE non ci sono se stanno un numero o piu ci sono errori (tipo p0068 o p0900)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳