Info abbaglianti xeno h1

Aperto da Kekkoxx98, 26 Maggio 2018, 09:41:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kekkoxx98

Ciao ragazzi ho Montato degli xeno agli anabbaglianti solo che essendo gli abbaglianti ancora alogeni il contrasto di colore è poco gradevole da vedere. Secondo voi che lampade posso mettere che siano più bianche possibile con attacco h1 xeno con centralina fast oppure led o alogene a luce chiara?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Valentino97

Ciao Kekkoxx, considera che io monto i led come anabbaglianti e le alogene effetto xenon come abbaglianti, la differenza te lo posso assicurare che c'è, infatti le alogene tenderanno sempre ad essere un più giallognole.
Quello che ti posso consigliare è di montare i led agli abbaglianti, visto che fanno un bel effetto visivo, fanno tanta luce e soprattutto si accendono all'istante, a differenza del kit xenon. Poi oltretutto costano anche meno  ;)
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Kekkoxx98

Io pensavo di montare gli xeno con centralina fast ormai fanno ste centraline provate dal vivo che si accendono al massimo della potenza in un secondo circa. Ovviamente il costo è superiore.
Ciò che mi frena da mettere il led sull' abbagliante e il fatto che non avendo la lente secondo me disperde troppo la luce,
Perciò o metto xeno o aspetto di cambiare i fari per fine anno mettendo i lenticolari bixeno
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Valentino97

Io monto i led sui fari a parabola al momento, e ti posso assicurare che regolati bene non abbagliano nessuno e hanno un'ottima resa
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

🡱 🡳