Ciao ciao Briatore

Aperto da Arawn, 21 Settembre 2009, 14:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arawn

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Husky

E' solo il capro espiatorio...non crediate sia il cattivone  8)

Tex

comunque se ha fatto quanto detto va cacciato a mio avviso....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Husky

Quello che ha fatto viene fatto da decenni e in tutte le discipline, ma tutti tacciono...è saltato su solo perchè qualcuno ha parlato  ;)

Arawn

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Able007

anche secondo me briatore come ron dennis è un caprioespiatorio!

FabioKuga

magari.....  nel 2010 lo vediamo in ferrari con alonso......................

utopia?
Ford Kuga St-line

Ghius

Citazione di: FabioGalaxy il 21 Settembre 2009, 15:35:10
magari.....  nel 2010 lo vediamo in ferrari con alonso......................

utopia?

Si, è stato radiato dalla FIA, non può più partecipare ad eventi nazionali o internazionali

Barone

Briatore non potrà più avere niente a che fare in tutti i campionati controllati dalla FIA, negli altri potrà ancora lavorare.

Comunque quoto Husky, cose che sono sempre successe anche se fino a ieri non ci credevo alla storia di Piquet...o meglio, non credevo che fossero così tanto polli da farsi beccare.
Mosley voleva vendicarsi di Briatore e ce l'ha fatta.
C'è chi ha fatto di molto peggio e, anche beccato, l'ha passata liscia (come la McLadren).

Non capisco però come si possa farla passare liscia a Piquet, poteva anche non schiantarsi se gli faceva tanto schifo...probabilmente non salirà mai più su una F1
||||||||||||

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Barone

Tra l'altro prima voglio vedere quali saranno le prove.
Dalle comunicazioni radio non risulta niente, anzi, c'è Briatore che si incazza come una bestia perchè Piquet va piano e si schianta.

Dalla parte dell'accusa ci sono solo le dichiarazioni di Piquet. Tra l'altro non capisco una cosa, perchè Piquet si è schiantato??
Prendeva 1,5mln di euro, dopo quella gara gli hanno decurtato lo stipendio di 500.000 euro.
Inoltre a metà stagione è stato licenziato....ad uno che può sputtanarti si fanno i favori, non lo si umilia.

Oltre al fatto che Alonso non ha vinto la gara perchè Piquet si è schiantato, Alonso ha vinto per i problemi avuti da Massa, Hamilton ed un altro che gli era davanti
||||||||||||

Massimino

Cazzarola ma vogliono proprio farla disgustare la visione della F1!!! A me nn attira più purtroppo da un paio di annetti...

CitazioneDalla parte dell'accusa ci sono solo le dichiarazioni di Piquet. Tra l'altro non capisco una cosa, perchè Piquet si è schiantato??
Prendeva 1,5mln di euro, dopo quella gara gli hanno decurtato lo stipendio di 500.000 euro.
Inoltre a metà stagione è stato licenziato....ad uno che può sputtanarti si fanno i favori, non lo si umilia.
Oltre al fatto che Alonso non ha vinto la gara perchè Piquet si è schiantato, Alonso ha vinto per i problemi avuti da Massa, Hamilton ed un altro che gli era davanti

E x questo ti straquoto!!! Ma ke fanno... il gioco dei bambini?? Non sò xkè ma la cosa mi puzza di marcio...  :-\  :-\
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Ghius

Citazione di: Massimino il 21 Settembre 2009, 18:43:57
Cazzarola ma vogliono proprio farla disgustare la visione della F1!!! A me nn attira più purtroppo da un paio di annetti...


Io sono uno di quelli che speravano nel campionato alternativo, Bellicapelli (Montezemolo) e Briatore sbagliarono a cedere alla FIA

mikeschu

Secondo me Briatore da questa storia ne uscirà più forte prima, penso che questa storia l'ha messa in giro lui stesso per i suoi scopi, vediamo che succede nei prossimi giorni.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Husky

...io dico solo che a me la F1 non piace da anni, così mipiace ancora meno.

Mi sa che mi tuffo a capofitto sul campionato di biglie...

Husky

Non è perchè il Biratore è libero...è che tutto lo sport appena viene illuminato dai riflettori ha un crescendo esponenziale di pupù e di gente del genere.

Anche negli sport amatoriali di bassa categoria ci son magheggi e sotterfugi.
Non appena qualcosa passa di categoria...finisce in tivù...arrivano sponsor...BAM! Tutto ai massimi livelli

Arawn

Citazione di: Husky il 22 Settembre 2009, 11:14:19
Non è perchè il Biratore è libero...è che tutto lo sport appena viene illuminato dai riflettori ha un crescendo esponenziale di pupù e di gente del genere.

Anche negli sport amatoriali di bassa categoria ci son magheggi e sotterfugi.
Non appena qualcosa passa di categoria...finisce in tivù...arrivano sponsor...BAM! Tutto ai massimi livelli

Verissimo fu così x il Triathlon, lo sta per essere per l'Orienteering...per la canoa polo no..purtroppo no... non l'ha mai cag..ehm calcolata nessuno  :D
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Husky

Si ma anche lì arriveranno ordini dai vari mister, non ti preoccupare...

Arrivano già nelle piccole manifestazioni di paesello o di scuola...  :D

Essù dai...povero Briatore, ahahahah  8)

Barone

Il tribunale della FIA è un tribunale sportivo. Briatore, insieme e d'accordo con la Renault hanno invece già fatto una denuncia penale contro i Piquet.
Secondo me il Flavione aspetta che a fine ottobre Mosley se ne vada in pensione per dedicarsi a tempo pieno alle orgie sado-maso-nazi, poi distrugge i Piquet e rimette le cose posto.
||||||||||||

salvo

Proprio un santo Briatore non è (in Formula 1 ), ma se ha fatto quello che dicono è stato scorrettissimo-

Ciuma

Mah comunque vada a finire la storia per me la formula uno ha perso la mia passione, la guardo solo per la FERRARI, la mia passione è svanita con l'uscita di Schumacher, purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

gianni05

ma chi ci capisce piu niente
un masochista che fa il sadico

speriamo che con il completamento del digitale terrestre la f1 diventi a pagamento così finalmente posso andare un pò a spasso con la famiglia invece di farmi sempre fregare a guardare queste carovane di supercar che girano,girano,girano e alla lunga  le fanno girare a noi per la noia di seguire quello che una volta era uno sport in cui per vincere bisognava sorpassare quello che stava davanti e non fare rifornimenti o gareggiare di notte o arrivare quasi doppiati perchè la scuderia ha deciso di bloccare gli aggiornamenti e pensare al mondiale del prossimo anno

meno male che le più modeste ( si fa per dire) 125, 250 e motogp ci ricoedano che cos'è una gara motoristica

27 Rosso

Citazione di: gianni05 il 28 Settembre 2009, 00:07:13
ma chi ci capisce piu niente
un masochista che fa il sadico

speriamo che con il completamento del digitale terrestre la f1 diventi a pagamento così finalmente posso andare un pò a spasso con la famiglia invece di farmi sempre fregare a guardare queste carovane di supercar che girano,girano,girano e alla lunga  le fanno girare a noi per la noia di seguire quello che una volta era uno sport in cui per vincere bisognava sorpassare quello che stava davanti e non fare rifornimenti o gareggiare di notte o arrivare quasi doppiati perchè la scuderia ha deciso di bloccare gli aggiornamenti e pensare al mondiale del prossimo anno

meno male che le più modeste ( si fa per dire) 125, 250 e motogp ci ricoedano che cos'è una gara motoristica

Gianni ti quoto,tranne pero il fatto di pagare per vedere.

Arawn

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Gabriel-Focus

Ha fatto bene, se ritiene di aver ragione!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

FabioKuga

Vinto il ricorso......

e personalmente sono contento ;)
Ford Kuga St-line

milli.tdci


Salvo

Mi ricordo quando da  bambino la domenica si guardava la formula 1 tutti insieme,adesso non la guarderei manco ammazzato!!é di una noia mortale,le auto sembrano astronavi e poi ci sn troppe teste di cxxxo!!!  :'(
la F1 é finita per me!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Fr@nk

alla fine tutti i nodi vengono al pettine .. bentornato Briatore ...
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

el gigi

Ma, non riesco a capire. Se sportivamente è stato condannato mentre legalmente no, dove stà la verità?  :-\ :-\ :-\

Ciuma

Briatore welcome back!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

Barone

Mi sembra anche giusto, la radiazione era stata una farsa, solo un gioco politico di Mosley
||||||||||||

Fr@nk

Citazione di: Barone il 06 Gennaio 2010, 00:14:53
Mi sembra anche giusto, la radiazione era stata una farsa, solo un gioco politico di Mosley

quoto !
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

Able007

ariquoto e poi secondo me briatore sapeva che avrebbe vinto il ricorso era stato troppo zitto dopo il fattaccio della radiazione!

🡱 🡳