Segnali stradali militari

Aperto da focus_love, 13 Giugno 2011, 08:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus_love

Ne ho fotografato uno, ieri. Un po' incuriosito mi sono documentato:



I numeri indicano la classe di ponte dei veicoli (cingolati o su ruote) che possono circolare, in un solo senso o nei due sensi! Solitamente si trovano nei pressi di ponti stradali, nelle due direzioni.

Per cui, occhio ai segnali se transitate con un carro armato su tali ponti  ;D
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

principedeimeccanici

eh direi che non deve essere piacevole sentirsi passare un carrarmato sul tetto :D :D :D

da fofo ad hot rods in un secondo :D

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

pinulandia

???e dove li hai trovasti sti segnali???

Tex

In Trentino ne ho visti un sacco. quelli che ho visto io non avevano nessun mezzo dissegnato. solo le frecce e le cifre....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

focus_love

Citazione di: pinulandia il 13 Giugno 2011, 09:20:04
???e dove li hai trovasti sti segnali???

Pergine Valsugana, in Trentino  ;)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

focus_love

I segnali militari hanno priorita' su quelli civili per i veicoli militari.
Chissa' se un vigile urbano puo' fermare un carro armato  ??? ???  ;D ;D
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

🡱 🡳