Auguri 1° Maggio

Aperto da ROPER, 01 Maggio 2013, 11:10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Apro questo nuovo topic per augurare un bel 1° Maggio a tutti noi di IDAF e soprattutto alle nostre beneamate FORD.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cicciofocus

Auguri a Tutti!!!! :D :D

sicur1

#2
Auguri auguri auguri ; ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R




Naomo

#5
suca

laserman

io sono in servizio da ieri sera alle 20 e finisco stasera alle 20, quindi il primo maggio, lo festeggio solo in busta paga ( paga doppia oggi   :D )

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Naomo

#8
suca

Claudio M

Non e' uno scherzo, no?

Fordista dal 1985.

Naomo

#10
suca

Claudio M

Citazione di: kevin21 il 01 Maggio 2013, 15:29:05
No, a me lavorare piace.
A casa mi annoio

Ma figuriamoci, a chi non piace o serve lavorare? A tutti ... ma oggi il lavoro come e' ridotto?? Dove e'? Chi lo ha ridotto cosi? Quelli che sono sul palco....  magari. (non gli artisti)

Fordista dal 1985.

abega

Spinoza.it
Vedere gli italiani festeggiare il Primo maggio è un po' come vedere i single festeggiare San Valentino.
[sofino]

ICEMAN

e quì ti straquoto alla grande...il primo maggio è la festa dei lavoratori...io che festeggio...???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Auguri a chi un lavoro ce l'ha ma soprattutto auguri a quelli che lo cercano, che possa essere questo l'ultimo I° maggio da disoccupati!!!  >:(
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ROPER

Mi dispiace, ma in effetti chi non ha un lavoro che si festeggia ? ? quoto in pieno il fatto che oggi come oggi il lavoro è il primo grande problema che andrebbe risolto e ridare a tutti quella dignità che ognuno di noi meriterebbe, soprattutto per ridare a questo paese il giusto valore.
Il mio post era solo per sentirci più uniti. Un'abbraccio a tutti ! ! !
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

abega

per questo va festeggiato, per ricordarne l'importanza primaria, non per far festa un giorno.
la battuta che ho postato io non si riferiva alla mancanza di lavoro, ma della voglia di lavorare, uno stereotipo tipicamente attribuito agli italiani.

Naomo

#17
suca

Claudio M

Citazione di: iceman il 01 Maggio 2013, 18:52:19
e quì ti straquoto alla grande...il primo maggio è la festa dei lavoratori...io che festeggio...???

Anche io, alla grande, e la similogia mi piace un sacco. Azzeccata.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳