ditemi la vostra

Aperto da GABRI77, 01 Maggio 2009, 14:11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

vari errori rilevati dalla diagnosi:
errore sensore accelleratore
  "         "           freno
  "         "           esp
   "       "           candelette
l'auto mi ha trattenuto un po' l'altro giorno e poi ho avvertito appena messa in moto una irregolarita' nei giri motori. il mio mecc.... di fiducia mi ha detto freno e acceleratore puo' dipendere dai sensori pedali sporchi oppure ho preso un po' di diesel sporco, cosa da niente bisogna comunque controllare. invece le candelette potrebbe essere bruciata qualcuna e l'esp e' da controllare perche' come dice lui le auto con esp se vengono solevate su ponti per cambio gomme ecc. qualche sensore puo' fare i capricci una volta poggiata la vettura a terra, e siccome io ho fatto l'inversione delle gonne puo' essere. comunque lunedi vado da lui per il tagliando e controlliamo tutto.MI DITE LA VOSTRA.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

visto che mi avete risposto in massa ,non me l'aspettavo!!!!!
comunque ho ritirato l'auto dal mecc. ho fatto cambio olio e filtro, filtro aria ,filtro abitacolo una candeletta  un controllo ai sensori dell'abs  pulizia del sensore del acceleratore e del freno   e una spruzzata di sprai per i contatti  azzeramento della centralina per togliere gli errori ora e' tutto ok ,fra qualche giorno torno per effettuare un'altra diagnosi per sicurezza . :) :)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳