sostituzione olio idraulico e olio cambio

Aperto da enzino88, 12 Gennaio 2015, 20:04:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzino88

buona sera ho una ford fiesta 1.4 tdci del 2006, vorrei cambiare l olio idraulico e quello del cambio: qualcuno mi saprebbe dire come svuotare l olio, c'e qualche tappo o va aspirato? grazie

el peck

ciao enzino..sai la presentazione al forum non è piu' obbligatoria..ma se magari volessi farlo comunque cosi' da permettere a tutti gli amici di conoscerti un po' di piu'..sarebbe secondo me molto bello...magari poi potresti farci tutte le domande che vuoi...

enzino88

Ciao, io pensavo di averla fatta la presentazione anche perché se non la facevo non mi veniva concesso di scrivere.

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

el peck

beh..sai..dal tuo profilo risulta questa come presentazione:  "buona sera, ho una ford fiesta del 2006, fin ora non ho avuto alcun problema ma non si sa mai, meglio sentire i vostri per prevenire i miei" ..ripeto..credo sarebbe bello se ogni nuovo amico che si presenta dicesse qualcosa di se..cosi' per conoscersi un po' di piu'..anche per rendere il tutto meno impersonale...

🡱 🡳