BRUTTA SORPRESA

Aperto da Il Benzi, 23 Aprile 2009, 10:52:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Benzi

Citazione di: CMAX 1.6 110cvcompreso tutto montag  ecc..   :cool:
beh ovvio...
è TROPPO !!!
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Able007

io posso dirti che le dulnop sport contact 205/55/16 le ho pagate €330,00 compreso montaggio

Il Benzi

Citazione di: able007io posso dirti che le dulnop sport contact 205/55/16 le ho pagate €330,00 compreso montaggio
questo è già più un prezzo corretto.
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

MECCTUNING

raga tanto le ho pagate anzi su internet le ho trovate x 400 ma non mi fidavo xche' le dovevo pagare con la carta di credito  :cool:

Able007

be probabile che quelle continental costano propio di partenza molto!! non saprei che dirti a questo punto!?qualcuno ha comprato i suoi stessi pneumatici???cosi confrontiamo i costi!
PERO' SCUSAMI CMAX 1.6 110cv ma il tuo c-max monta dei cerchi da 15"???? sei sicuro?????????

MECCTUNING

no ma io ho un'altra auto ha parte la cmax

MECCTUNING

il mio gioiellino ha le gomme originali sto aspet che si consumano poi mettero' i 18  :cool:

legis

Io ho montato da poco le good year duragrip prima avevo le excellence. Il costo è 250€ ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ziomax

Citazione di: ilbenziio che vengo dai 17" 205/50 della mia renault in 200000 km sia per le termiche (pirelli sottozero) che per le estive (continental sport  contact 2) non ho mai speso meno di 650 € dal gommista
...infatti anche io monto questa misura e a roma i prezzi vanno dai 650 ai 900 euri....ora che ci penso tra poco dovro fare il cambio!!!ma dove le comprate le gomme a quei prezzi???sono rimasto senza parole :o :o
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Able007


torin.it

Citazione di: CMAX 1.6 110cv3 mesi fa ho cambiato le gomme sulla mia auto 195/45/15 contine sport 2 totale 500 E


Messe sabato la stessa misura sulla macchina che sto vendendo prese usate delle goodyear, praticamente nuove circa il 90% del battistrada, a 120€ tutte e quattro montate. Ma hai una polo? Quella misura la montano pochissime macchine.

Il Benzi

al di là delle misure , il disegno dei 17" proprio NON MI PIACE !!!
per me è peggio un disegno ORRENDO che una misura inferiore.
e poi dai...sembrano i copricerchi della punto  :o :o :o :o :o :o

- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

MECCTUNING

certo che sono uguali  :lol:  :lol:  :lol:

Il Benzi

Citazione di: CMAX 1.6 110cvcerto che sono uguali  :lol:  :lol:  :lol:

IDENTICI !!! :o :/ :o :/ :o :/
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Citazione di: ilbenzial di là delle misure , il disegno dei 17" proprio NON MI PIACE !!!
per me è peggio un disegno ORRENDO che una misura inferiore.
e poi dai...sembrano i copricerchi della punto  :o :o :o :o :o :o

- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

MECCTUNING

dimmi ma che cerchi e misura hai sulla  focus?   :cool:

Il Benzi

Citazione di: CMAX 1.6 110cvdimmi ma che cerchi e misura hai sulla  focus?   :cool:


QUESTI 205/55 R16 86V


:P :P :P :P :P
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

MECCTUNING

il disegno e' molto bello ma sono 16 :lol:   :lol:  :lol:

🡱 🡳